cheat o rosik?

Ciao ragazzi, gioco a TF2 da 5-6 mesi e non m'è mai parso di vedere gente che cheattasse. Tranne oggi, anche se non so come fare per avere la certezza al 100%.
Allora la mappa era Badwater e stavo facendo la spia, e questo player, prima utilizzando lo scout, poi l'heavy, beccava sempre (dall'inizio alla fine della mappa, che sarà durata una buona mezz'ora) ogni singolo posto dove mi nascondevo con l'invisibilità, sempre, ma robe che si mette a sparare nel punto esatto senza che prima mi facessi vedere ne sentire, e tengo a precisare che lui non è che sprayasse a caso, ma proprio nel punto esatto, sempre l'angolo giusto, pure in spazi ampi com'è badwater.
Non m'è capitata mai una cosa del genere nelle 70ore che ho utilizzato la spia.
Tra le altre cose sono andato a guardare le sue statistiche di steam, dicono che ha giocato in totale solo 22ore su TF2, e ha il 96% degli achievement ottenuti... com'è possibile?
Ed è possibile che esista sto cheat per scoprire l'invisibilità delle spie o sto solo whinando?
1 - in TF2 come in ogni altro gioco, ci sono i cittoni e ci sono sempre stati (sgamabili o meno))
2 - La prossima volta cerca di fare una demo di quello che accade, è sempre utile
3 - Soprattutto adesso che TF2 è f2p, segnalare un cheater non serve a un cazzo
4 - E' comunque utile ad alleviare il rosik, insultare nei peggiori modi che conosci il cittone, ti farà sentire meglio (finchè non rosiquitterai)
5 - Guarda questo video in cui da spia becco un cittone con aimbot, e vedrai anche commenti di gente che non capisce un cazzo di TF2 e della vita in generale
http://www.youtube.com/watch?v=OgmJnPlRb-o&feature=g-upl
6 - Ricordati che è comunque un gioino
che belli i tempi in cui tutti offendevano massi

Ci sono server (per adesso 1 solo...) che praticamente basta entrare e dare i comandi che gli achievement li hai tutti e ti fermi al 96-97%

Anche se li hai tutti, non cambia una fava.... il personaggio non migliora o ottiene bonus strani.... quindi serve ad una emerita mazza.

Anche le varie armi... quelle base bastano e stra-avanzano, le altre non sono nient'altro che un compromesso solo per far giocare le persone con altre cose, ma in sostanza la potenza di fuoco è la stessa.

Detto ciò TFC2, rimane solo un gran bel passatempo...... ma nient'altro.
Aggiungo anche i server con l'opzione PREMIUM.
Ovvero ti compri uno slot sul server e hai il modo di utilizzare "cheat" legalizzati sul server, come quello delle infinite ammo, svolazzare come un fantastma, essere il cavaliere senza testa, deployiare 2000 torrette o dispencer.... insomma NA GRAN CAGATA.
doppio...
Effettivamente non mi spiegavo come mai ogni tanto trovassi player che cazzo, per esempio con l'heavy mi segavano a distanze siderali con una decina di colpi... o che servisse il doppio dei danni per vederli morire... o con il medico riuscissero a ammazzarmi con 2 secondi di siringate o con lo scount di segarmi 150 di energia con un colpo di fucile correndo e senza nemmeno starmi a 0,2cm di distanza ma a 1-2 metri...

Tutta roba per me impossibile con le rispettive classi a ruoli invertiti...

E in alcuni server cazzo, i personaggi paiono rallentati, a favore di quelli che pagano credo...

Francamente sta cosa inizia a darmi al cazzo e ho preso uscire sempre piu spesso dal server quando mi trovo davanti sti "immortali fortissimi" e a giocarci meno...

alle volte ci sono 1-2 torrette espanse al massimo in ogni cazzo di angolo della mappa...
Niente, oggi all'ennesima partita contro le robe che ho scritto prima mi sono rotto il cazzo, chiuso e disinstallato team fortress 2... cioe dai c'era gente con il pyro che proiettava un cono di fuoco davanti a se, di nuovo gli heavy "cecchini"e gente che ti seccava troppo easy, basta, capisco il "for fun" ma se devo essere carne da cannone per gente con i cheat legali no grazie...
scusa ma in che server giochi e che classe usi?
Tutti quelli con 5gorge, le altre mappe me le cagavo poco, classi soldier, heavy e pyro...
Secondo me frequenti server non protetti o con qualche mod particolare, nei server italiani non si vedono stranezze che descrivi, provali e fammi sapere.
Io gioco spesso sui server italiani, la gente è difficile che citta per il semplice fatto che arrivo primo o secondo nel punteggio finale.

Essendo io uno scarsone enorme quelli che cittano li vedo subito (pure quelli bravi :P)