faccio voa 10, droppa legs da pala holy, il ML ( casualità pala, però retri ) linka il drop e dice chi need? è l'ultima cosa che leggo, crash e gg. Si ciulla i legs e gg no re.
Dato che non è la prima volta che mi capita, mi era successo pure a os 25, con i guanti t7,5 c'è un hack del genere o il porco ce l'ha con me?
è colpa del porco
porco
ok allora comincio dal primo gennaio
chessega

ma 'r mago che fine ha fatto?
pug

corga digli kkthxandbye al porco

è sfiga purtroppo

c'era un topic simile tempo fa 
c'ha i poteri

c'ha i poteri

che sfiga.
colpa del porco
il porco volante.
non puoi far niente, viva il sistema della blizzard.
Ribadisco: non faccio più voa se non lo organizzo io o gente che conosco o al max qualcuno che ha in testa una tag "storica" o "importante" non delle mille gildine del cazzo che sono in giro ora, dove cmq so che nel caso posso tellare il GM della gilda e avere una conversazione umana
Ribadisco: non faccio più voa se non lo organizzo io o gente che conosco o al max qualcuno che ha in testa una tag "storica" o "importante" non delle mille gildine del cazzo che sono in giro ora, dove cmq so che nel caso posso tellare il GM della gilda e avere una conversazione umana
porco dinci

intendi il "porco di 3 lettere"?
orribile

e via di sdentonate
fono fortiffimo nafcondo le beftemmie beniffimo
fono fortiffimo nafcondo le beftemmie beniffimo

Miscredenti, per punizione al prossimo raid tutti in ginocchio, prostrati davanti alla divina icona.

Un Raid boss morto con in Loot 3/4 epix e l'iconcina gialla con scritto 250g equivale a una torta di cioccolato incustodita dentro a un asilo.
L'unica è fare pug con almeno 3/4 gildani e gente fidata con cui si è già fatto hero e non dare il ML al primo bimbo che passa ma a uno che ha un pò di cervello
L'unica è fare pug con almeno 3/4 gildani e gente fidata con cui si è già fatto hero e non dare il ML al primo bimbo che passa ma a uno che ha un pò di cervello