cheat o comincio a smadonnare?

faccio voa 10, droppa legs da pala holy, il ML ( casualità pala, però retri ) linka il drop e dice chi need? è l'ultima cosa che leggo, crash e gg. Si ciulla i legs e gg no re.


Dato che non è la prima volta che mi capita, mi era successo pure a os 25, con i guanti t7,5 c'è un hack del genere o il porco ce l'ha con me?
è colpa del porco
porco
ok allora comincio dal primo gennaio
chessega
ma 'r mago che fine ha fatto?
pug
corga digli kkthxandbye al porco
è sfiga purtroppo
c'era un topic simile tempo fa

c'ha i poteri
che sfiga.
colpa del porco
il porco volante.
non puoi far niente, viva il sistema della blizzard.
Ribadisco: non faccio più voa se non lo organizzo io o gente che conosco o al max qualcuno che ha in testa una tag "storica" o "importante" non delle mille gildine del cazzo che sono in giro ora, dove cmq so che nel caso posso tellare il GM della gilda e avere una conversazione umana
porco dinci
intendi il "porco di 3 lettere"?

orribile
e via di sdentonate

fono fortiffimo nafcondo le beftemmie beniffimo
Miscredenti, per punizione al prossimo raid tutti in ginocchio, prostrati davanti alla divina icona.

Un Raid boss morto con in Loot 3/4 epix e l'iconcina gialla con scritto 250g equivale a una torta di cioccolato incustodita dentro a un asilo.

L'unica è fare pug con almeno 3/4 gildani e gente fidata con cui si è già fatto hero e non dare il ML al primo bimbo che passa ma a uno che ha un pò di cervello