Ciao a tutti, è un bel pezzo che non posto su questo forum, ma ho appena avuto fra le mani MW4 Mercenaries ed è apparsa l'occasione di farlo nuovamente. Il fatto è che in Campagna da singolo, ho visto che posso avere i mech avversari se riesco ad colpire le gambe. Bene, allora io mi stò impegnando molto a distruggere i mech nemici colpendoli solamente in quel punto, succede però che poi alla fine della missione mi danno al max 2 mech acquisiti su un totale di 7 abbattuti e colpiti solamente agli arti inferiori!!!
Questo mi fà irritare molto xchè non premia la mia dovizia e impegno nel copletare le missioni abbattendo i mech a colpi precisi sulle gambe
Ora domando se a voi funzionano i cheat i Single Player per MW4 che sono, tasto Ctrl+Alt+Shift e poi digitare i codici ML per finire la missione, IB per distruggere il Mech avversario eccetra... Io ho provato varie volte, anche con Vengeance, ma non ci sono riuscito!!
Userò i cheats per prendermi il maltolto che il gioco mi darà nelle varie occasioni che vedrò comportarsi ingiustamente
Certoooo, non per finirlo xchè lo finirei senza problemi, ma per avere il max dei soldi sempre a dispozione, così poi posso divertirmi a provare anche il replay delle missioni con tutti i Lancermate a disposizione, più soldi e chassis incamero, più poi ho la possibilità di divertirmi.
non è questione di essere superman...è solo che proviamo tutti una avversione molto sentita verso i cheat ed i bug usati in mechwarrior...è un delitto contaminare in questo modo questo gioco che per molti di noi è una vera passione. Tutto qui, non averne...non siamo superman ma solo estremamente appasionati a mechwarrior. ciauz.
Skorpions... Mi dispiace, ma non saprei come aiutarti... non so proprio nulla di cit o cheat o come diavolo si chiamano... Non li ho mai usati... quindi... Scusami ancora se ti sono sembrato agressivo...
MAGARI.... al massimo io sono ZUPPAMAN... o SUPERSUIN...
Anche io purtroppo non so come aiutarti, però dico la verità, anche a me piace giocare ad un gioco senza cheat, finirlo, e poi rifarlo dall'inizio con cheat =) solo per divertirmi un po, ad esempio ultimamente sto giocando ad un gioco vecchio, magari qualcuno se lo ricorda: - DUNE 2 - e mi piace giocarlo editando il file principale, quello che ti da soldi e unità da combattimento, in questo senso mi piace giocare, sono per i cheat a single player, ma per quanto riguarda quei bast.... che usano cheat in multy, per me sarebbero da rinchiudere nell'inferno dei peccatori a testa in giu LOL. Supermatttt =)
Sì, a me non interessano i cheats in Multiplayer, e mi seccherei anche se trovassi qualche avversario che li usasse, E' solo per il Single che ne sono interessato
Allora te li dico io i comandi visto che qui fanno tutti i perbenisti .. !!!
Codice: MAHDISUPERMAN ( ti appere l'intera flotta GUNDAM a tua disposizione.. e il divertimento e assicurato )
Codice: MIKAEL33GAY ( il tuo MECH si incazza come un maiale.. e il RATE FIRE diventa prossimo allo 0.. tieni premuto il tasto di fuoco e buon divertimento )
Codice: HERPESSOILMIGLIORE ( il tuo mech comincia volare e ti appare un mantello rosso.. e un Z sul busto del Mech.. azz.. era una Z o un S .. non ricordo .. bhe .. provalo !!! )
Codice: DARKVEGETA ( il tuo mech diventa nero e pressoche invisibile nelle mappe notturne... e ti spuntano dei canini di un materiale indistruttibile con i quali puoi azzannare il mech avversario e renderlo tuo suddito )
Codice: ANTARESLAMMA ( giusto per la parcondicio ... il tuo mech diventa praticamente un CAGACAZZI di prima categoria.. praticamente hai armi illimitate e puoi distruggere qualsiasi nemico o amico con un colpo solo .. hgghgh .. chissaa perche è il piu forte )
Vabbe.. poi ce ne sono altri .. ma ora non me li ricordo piu .. ghhghg !!!!