che succede?

mi sono perso qualcosa?
il giochillo è finito?
non lavoro + perchè non ci sono materiali..

qualcuno mi illumina?
La Map e il Bisi sono andati in vacanza (si mormora), senza dir niente a nessuno, e così l'azienda va a rotoli.

E, se ti interessa, nel frattempo qualcuno ha rubato di nuovo il tesoro nazionale, giacché pare che Azoo si sia loggato nella Banca d'Austria da un internet point senza poi pulire i cookie. O quello o è un bastardo mentitore.

Credo che approfitterò dell'occasione per smettere di giocare.
Slavi... brava gente

[ot]
Cornetto!!!









[/ot]
Per la cronaca, hanno portato a termine un golpe.
Vedremo quando torna Mappina, se le interessa ancora qualcosa dell'Austria, io sono dentro un altro progetto
Comunque ribadisco... Slavi, brava gente...
io dopo una settimana di stop mi son trasferito in spagna giusto per raccimolare gli ultimi spiccioli per prender la casa q5... poi una volta fatta la spesa vedrò il da farsi...
io sono stato in austria fino ad ora ma voglio cambiare un pò... torno in italia? O vado in spagna? Posso vendere la mia casa q3(come si fa?)?
ah se a qualcuno serve io ho una q2 da smaltir... se no fra 6 giorni la deleto e via
Aggiornamenti:
La regina mappina non salverà l'Austria che rimarrà in mano ai serbi, ma non preoccupatevi di questo, se mappina ha lasciato l'Austria, se l'Italia dei congressman golpisti non vi piace, esiste una terza via, che poi è anche L'UNICA VIA LA TEOCRAZIA!!!

Non ci conoscete?! Rimediate subito!

TEOCRAZIA UNICA VIA!
Non vi deluderemo mai!
succede che io al momento sono troppo incasinata per giocare.
se qualcuno di voi avra' ancora voglia di giocare in austria, potete sempre andare in company statali.
se poi qualcuno ha voglia di curare le aziende NGI austriache, ben venga
saluti a tutti
Teocrazia unica via
fico, torno dopo un anno quasi a vedere che succede e scopro che: hanno rubato nella banca nazionale, le fabbriche vanno a rotoli e ci sono degli extracomunitari che rompono le palle. sempre uguale insomma