Si .. insomma, mi sto riferendo agli ultimi post letti su ASK-NGI per il supporto di MHOAA ed eventuale SPEARHEAD.
Phoenix stà facendo di tutto per sensibilizzare NGI per avere il dovuto almeno per quanto riguarda un server PVTN ... visto che comunque con il FUN, NGI è padrona di poter fare quello che gli pare....
Gli animi si smorzano.... (sarà forse perchè sto sentendo VERA dei Pink floyd ??) ... e mi viene da pensare che alla fine i NETGAMING si và a benedire... e che alla fine, noi ITALIANI, siamo convinti di avere una parte importante nel campo VIDEOLUDICO.
Apro ASE... e mi rendo conto che non siamo che una piccola nicchia in preda a capricci di un MIX ormai vetusto, e a connessioni buone solo a spillarci i soldi.
Forse in italia si pensa che la connessione ADSL serva solo per scaricare e fare i piratoni, o addirittura, per essere degli erotomani.. in cerca di sesso e piaceri virtuali.
Ho esposto anche a TISCALI, quale fosse il beneficio di avere un contratto anche di solo 128Kb/s .. ma settato in maniera FAST... la risposta ???
Belle ed interessanti le mie proposte.. ma attualmente non applicabili su di un mercato dove ci ritagliano come PASSIVI GUARDONI .... INFORMATICI.
Eppure abbiamo l'esempio vivente di una persona che ha anche avuto l'onore di avere un MOD-REAL italiano settato su tanti server stranieri .. PHOENIX ...e noi che bene o male abbiamo fatto da beta-tester, tentando di dare una mano con la carenza dei nostri pochi server...
La comunità di mhoaa si è spostata su atri fronti .. ma NGI non si è MAI posto il problema del perchè, come non si è mai posto il problema di far tornare indietro persone e giocatori che potessero dare nuova linfa ad un gioco.... che è il 2° + giocati.
Lo avevo detto alla sua prima uscita.... e adesso 18 Novembre 2002.... mi si stà parando davanti la stessa situazione...'MHOAA difficilmente sarà supportato... '
I fatti (e non ne sono felice..) mi stanno dando ancora ragione...
a volte non vorrei essere così capace di premonire.
Ho un vago sospetto per il discorso di MHOAA, differentemente a BF1942....
1) MHOAA è un gioco scaricabile pirata.. non ha codici ATTIVI per accedere o registrarsi ....quindi gioco che FRUTTA POCO per le vendite... e quindi nessun rientro e quindi (qualora esistesse un accordo con la EA ...) i server MHOAA .. non fruttano NULLA.
2) Bf1942... Gioco dove i codici funzionano per POTER giocare in rete... impossibile giocare con key-gen, sono totalmente diversi dalle chiavi ORIGINALI ...
Possibilità di entroiti da parte di NGI-shop... e quindi anche possibilità di fare accordi EA-italia / Ngi per il supporto del gioco server
In breve EA sponsorizza anche NGI per avere server ITALIANI.. e non UK per poter far giocare gli italiani ...
Se esistono dei SERVER ITALIANI.... chiunque netgames italiano sà che pingherà meglio (ancora da dimostrare... visto la qualità..) e si compera il gioco.. e indovinate dove và a giocare ???
Mie congetture, mie seghe mentali.... dato di fatto, che dall'uscita di MHOAA fino adesso... NESSUN CAMBIAMENTO ...
Dalla demo ... di SPEAR non si è mosso nulla....
Esce la demo di UT2003 -->paffete un server per provarlo...
Esce la Demo di RAVENSHIELD --> Paffete.. un server
Esce la demo di Barbie Raperonzolo--Paffete--- un sever
Insomma.... poi si lamentano che ai WCG (Water Close Games Korea....) ci tirano fuori ; è semplicemente la sacrosanta verità su quello che è oggi il Netgaming italiano .... (la parola la sciegliete voi...) ... si si SCIEGLIETE.... visto che siamo ITAGLIANI...
Bha..... lasciatemi riflettere....
come darti torto!? Non mi metto nemmeno a scrivere...ci sarebbe da scrivere un libro intero!
Scusa una cosa ma sei uscito da tutti i clan in cui stavi?
Scusa una cosa ma sei uscito da tutti i clan in cui stavi?
? ... ossia ??
Non sono uscito .. me ne sono andato ... ma non capisco di clan ti riferisci??
Sono stato in ordine cronologico:
{MARINE} HL Teamfortress (sciolti...)
{IK} per HL Teamfrotress (cambio di gioco)
BMFI per Tribes 1 (sciolti.. )
>>LT:STF<< per Strike Force (cambio di gioco )
[A+R] .. e ci gioco ancora....
Non capisco a cosa ti riferisci ...
Non sono uscito .. me ne sono andato ... ma non capisco di clan ti riferisci??
Sono stato in ordine cronologico:
{MARINE} HL Teamfortress (sciolti...)
{IK} per HL Teamfrotress (cambio di gioco)
BMFI per Tribes 1 (sciolti.. )
>>LT:STF<< per Strike Force (cambio di gioco )
[A+R] .. e ci gioco ancora....
Non capisco a cosa ti riferisci ...
dagli A+R intendevo nn vedevo più la signature così...
se fai un quick reply hanno disabilitato le signature.....
difatti rieccola.. in un normale reply ...
difatti rieccola.. in un normale reply ...
i BMFI ?!
Da quanto tempo che non sento nominare questa tag...
bei tempi quelli eh bananone ?
P.s
marò.... non è che porti sfiga ?
proprio ora che sono tornato dopo un pò di pausa dai servers , mi vedo Moh gettato nel dimenticatoio di NGI...
Cmq.. secondo la mia opinione , da quello che vedo , senza moderatore non si fa na mazza....
se Paddy o un'altro moderatore di questo forum fossero attivi e tenaci , i servers ci sarebbero...
Dai dai...
spronate Ngi che ritiri fuori Paddy oppure un altro moderatore...
Manca poco che entro nei servers...(ADSL permettendo)
con sto 56k che ho rimediato dall'arabo giù in cortile è già tanto se riesco a vedere sto forum....
P.P.s hai provato Americans Army ? se si com'è ?
Da quanto tempo che non sento nominare questa tag...
bei tempi quelli eh bananone ?
P.s
marò.... non è che porti sfiga ?
proprio ora che sono tornato dopo un pò di pausa dai servers , mi vedo Moh gettato nel dimenticatoio di NGI...
Cmq.. secondo la mia opinione , da quello che vedo , senza moderatore non si fa na mazza....
se Paddy o un'altro moderatore di questo forum fossero attivi e tenaci , i servers ci sarebbero...
Dai dai...
spronate Ngi che ritiri fuori Paddy oppure un altro moderatore...
Manca poco che entro nei servers...(ADSL permettendo)
con sto 56k che ho rimediato dall'arabo giù in cortile è già tanto se riesco a vedere sto forum....
P.P.s hai provato Americans Army ? se si com'è ?
aaaaaaa capito!