che simpatia

Ma devo dire che in questo forum c'e un aria di amore e fratellanza uno chiede "come si mettono le cheats,sono legali, ma cosa sono?" e 5 gli risposndono "BANNATELO" per non parlare di quei tesori che ti dicono "sei un fallito non si gioca con le cheats ,perchè nn lo avete ancora bannato" e si che il forum dovrebbe essere il punto di ritrovo dove i piu bravi spiegano ai meno colti come ci si deve comportare , qui invece usano usa soluzione drastica "

BANNATELO

eeeee che bello sto forum e uno spasso
un'ultima cosa prima di chiudere un topic
amministratori da strapazzo aspettate che
almeno risponda.
Meno male che e rimasto qualcuno come Sl@sh
che e disposto e ad aiutarti e a spiegare altrimenti
mi sa che questo forum sarebbe gia andato a puttane
dove ci andate voi

BAN,LOCK,MOVED TO DISCARICA.
cheats
Sai che c'è la castrazione per i cheaters?
mamma, mi hanno ripreso in tv!!! CIAO MAMMA
non hai kiesto cosa sono hai kisto dove li trovi e dovi li metti
L'unica domanda inerente ai cheats che si puo fare è la seguente:

"Cosa sono queste cheats?"

Ma la risposta è alquanto semplice visto che credo che chiunque giochi a qualsiasi gioco sul compuiter sappia cosa sono quindi è inutile che cerchi di avere ragione.

I cheats sono una piaga e con loro i cheaters(bhe normale li usano N.d.R.)e te vieni qui a chiedere a della gente che brava o meno si impegna a dare il massimo delle loro capacita dove è possibile trovare dei cheat e se è legale usarli.

ehm..esatto
Lock, ban, move to discarica, check ip, spedizione punitiva a casa

Buco prima della chiusura
Li trovi su www.bannatemi.net
In fin dei conti mica ha tutti i torti.
Ormai i cit & citers sono come il libro di sabbia di Borges.
Basta andare su un motore di ricerca e con 1 po' di pazienza se ne trovano a iosa.
I cheat sono un po' come le crack dei programmi, di per se nn sono illegali, e' l'uso che se ne fa che rende perseguibile la persona.
Saymour,
ti è stato chiuso il primo topic perchè hai chiesto espressamente

"Ragazzi mi potete parlare un po di cosa sono le cheats di counter strike come si usano quali sono dove si metto ecc e mi sapete dire dei comandi per modificare il colore dei bot e delle cpse simpatiche dei trucchetti?? ciao"

E' un topic non accettato perchè i cheats sono una "piaga" per questo fantastico gioco; se fosse stato un topic di "discussione generale sul'andamento dei cheat ed eventuali loro soluzioni" ... forse poteva andare bene ... ma il tuo non era proprio il massimo

Il secondo topic è stato chiuso perchè accusi la gente di "sclerocità" ... topic che porta a liti, spam e quant'altro.

Visto che sei nuovo come utente, ti invito a leggere attentamente il nuovo regolamento (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=214163).

Ora chiudo anche questo tuo topic perchè è "partito" con il piede sbagliato, rischia di scatenare polemiche, liti e contiene pure parolacce

P.S. = Per qualsiasi chiarimento (senza riaprire un altro topic ) puoi mandarmi un pm, sono sempre disponibile per ogni chiarimento