cristo, non sanno più dove attaccarsi

quoto ovviamente in toto termi, e aggiungo un'altra cosa: la Vostra soddisfazione mi piacerebe capire da dove arriva.
quando si chiede esplicitamente che il governo rimedi ai mafiosi in parlamento, si è giustizialisti.
quando si ricordano le malefatte, il conflitto di interessi, europa7, i media completamente asserviti al regime, si è visionari di qualcosa che non può esistere più.
quando barack obama caga in pubblico addosso a B lo fa perchè anche lui vorrebbe essere basso, pelato e bianco.
quando un tg come il tg1 non riporta nemmeno un accenno a tutto quanto sta attualmente contribuendo ad affossare il governo, e con lui il paese, lo fa perchè non è un tg fazioso e in stile novella 2000.
berlusconi che non risponde a nessuna domanda gli venga posta, che pretende di non rendere conto a nessuno, che mercifica donne e (forse) cocaina, che viene indagato per questo e quello, che pretende un lodo apposta per proteggerlo da tutto ciò, lo fa perchè deve poter governare.
quando tutto questo finirà, e finirà, si potranno fare i conti, e tirare le somme di quanto l'italiota medio si sia rovinato con le proprie stesse mani.
fino ad allora, non resta che far vedere a quanta piu gente possibile che la verità prima o poi potrebbe tornare a galla.
il passo decisivo sarà quando in toto buona parte dei suoi accoliti gli volteranno le spalle, stanno finendo i posti per mettere i piatti e i bicchieri del giocoliere....