che si dice ??





















































































+1
eh beh, un po' il tuo spam mi mancava
anche a me
ma non spammi da altre parti?
no ho chiuso i miei orizzonti
+1
Pib culo, e culo chi legge
porco giuda sono culo
Mi è arrivata sta cosa...


Ti piacciono le sfide?

Ora hai la possibilità di metterti alla prova: prOGame, l'Universo Internazionale di OGame round 2!
Per unirti al gioco puoi registrarti direttamente dopo il riavvio, giovedì 1 febbraio ore 18.
Gioca a velocit� quadrupla per tre mesi, e mostra all'universo che sei il miglior giocatore di OGame di tutti i tempi! Sfida i più forti e combattivi giocatori di OGame da più di 350 universi al mondo!

Ordinare l'account commander sull'universo di prOGame è tutto ciò di cui hai bisogno per unirti alla battaglia!

7500 giocatori da tutto il mondo ti stanno aspettando!
già il secondo round di prOgame?
nn ci verro mai piu li



bloody suka
pps: nn sono culo , nn ho letto il post di bloody perche immagino cosa abbia scritto
















































































+2
spammatore folle



bloodymoon idolo locale
toh guarda che è riesumato