Silo è fichissima, sopratutto per il worldbuilding.
Sennò Pluribus.
Silo è fichissima, sopratutto per il worldbuilding.
Sennò Pluribus.
ma sono l’unico stronzo a cui Silo ha fatto cagare, sia i libri che la serie tv? ![]()
Cioè l’idea di base è fighissima, ma la realizzazione…
The pacific la sto riguardando sti giorni dato che è stata rimembrata (azzo c’ha già 16 anni sta serie) ![]()
Ma pure in Band of brothers c’era tutto sto turnover di protagonisti? ![]()
Non ricordo, mi sa che è il caso che mi riguardi pure quella.
Si
the pacific ha pochi protagonisti, mi sa 3, sledge, il giornalista e basilone. BoB segue un po tutti, alcune puntata dedicate a soldati specifici
Ah e di sci-fi se ti interessa una serie animata assolutamente “scavengers reign” ![]()
Ricominciato Ted Lasso per preparami alla quarta stagione ![]()
Ho appena cominciato a vedere The Boroughs in pausa pranzo. Ma porca troia come cazzo fa Geena Davis a essere ancora BELLISSIMA a 70 anni??? ![]()
Pure a me non prende, la ho abbandonata ad inizio terza
L ho iniziata; sono alle seconda e gia’ mi sto rompendo le palle ![]()
Io mi son divorato le due stagioni di your friends and neighbours e confermo che é davvero, ma davvero bella
Tra l’altro acchiappa da subititissimo e non ha sottotrame sceme, adolescenziali o meno, di quelle che cagano il cazzo
Severance
Tipo quella della moglie ad esempio? ![]()
Io ho smesso di guardare la seconda season proprio per quello ![]()
No.
![]()
Murderbot
La gente che ha prodotto, diretto, distribuito e sponsorizzato Widow’s Bay meriterebbe di essere fustigata sulle piante dei piedi con un bastone bello flessibile per almeno mezz’ora
a me un paio di cose hanno divertito ![]()
Sì, vero, anche io in generale ho trovato i toni da commedia divertenti, però porcoddue, il resto è il manuale di come volermi far perdere tempo dea dia tellum, e le ultime due puntate sono l’apoteosi dello screen time buttato (diocaspio ma davvero la puntata simil slasher con mezz’ora della tipa che corre urlando)
Ma l’abbiamo anche scritto gia’ sia io che non ricordo chi altro, tutta la serie ha un tono e un certo ritmo e poi le ultime due non c’entrano un cazzo ![]()
inb4 “ah ma ti ho in ignore” ![]()
vabbe ma non si valuta solo la fine del viaggiooo
però si concordo sembra proprio che vuole prendere un altra deriva da come era partito…