Che serie TV state guardando?

Silo è fichissima, sopratutto per il worldbuilding.

Sennò Pluribus.

1 Like

ma sono l’unico stronzo a cui Silo ha fatto cagare, sia i libri che la serie tv? :asd:

Cioè l’idea di base è fighissima, ma la realizzazione…

The pacific la sto riguardando sti giorni dato che è stata rimembrata (azzo c’ha già 16 anni sta serie) :lode:
Ma pure in Band of brothers c’era tutto sto turnover di protagonisti? :asd:
Non ricordo, mi sa che è il caso che mi riguardi pure quella.

Si

2 Likes

the pacific ha pochi protagonisti, mi sa 3, sledge, il giornalista e basilone. BoB segue un po tutti, alcune puntata dedicate a soldati specifici

1 Like

Ah e di sci-fi se ti interessa una serie animata assolutamente “scavengers reign” :lode:

2 Likes

Ricominciato Ted Lasso per preparami alla quarta stagione :sisi:

Ho appena cominciato a vedere The Boroughs in pausa pranzo. Ma porca troia come cazzo fa Geena Davis a essere ancora BELLISSIMA a 70 anni??? :love:

Pure a me non prende, la ho abbandonata ad inizio terza

L ho iniziata; sono alle seconda e gia’ mi sto rompendo le palle :asd:

Io mi son divorato le due stagioni di your friends and neighbours e confermo che é davvero, ma davvero bella

Tra l’altro acchiappa da subititissimo e non ha sottotrame sceme, adolescenziali o meno, di quelle che cagano il cazzo

2 Likes

Severance

Tipo quella della moglie ad esempio? :asd:
Io ho smesso di guardare la seconda season proprio per quello :asd:

No.

:asd:

1 Like

Murderbot

La gente che ha prodotto, diretto, distribuito e sponsorizzato Widow’s Bay meriterebbe di essere fustigata sulle piante dei piedi con un bastone bello flessibile per almeno mezz’ora

1 Like

a me un paio di cose hanno divertito :asd:

Sì, vero, anche io in generale ho trovato i toni da commedia divertenti, però porcoddue, il resto è il manuale di come volermi far perdere tempo dea dia tellum, e le ultime due puntate sono l’apoteosi dello screen time buttato (diocaspio ma davvero la puntata simil slasher con mezz’ora della tipa che corre urlando)

1 Like

Ma l’abbiamo anche scritto gia’ sia io che non ricordo chi altro, tutta la serie ha un tono e un certo ritmo e poi le ultime due non c’entrano un cazzo :dunnasdsad:

inb4 “ah ma ti ho in ignore” :asd:

vabbe ma non si valuta solo la fine del viaggiooo

però si concordo sembra proprio che vuole prendere un altra deriva da come era partito…