CIAO A TUTTI Vorrei che aiutaste un povero incompetente... -Ho ISDN, -Un PC pompato (ho sudato per averlo ) -Una borchia distante una vetina di m dal pc -e un TA SPPEDCOM+ 128 esterno che non va male, ma so che potrei pingare e spero LAGGARE meno con un interno...
adesso artriva il domandone :
CHE SHEDA INTERNA ISDN MI CONSIGLIATE? e soprattutto, a quante carte da diecimila dovrei dire addio ???
PER FAVORE AIUTATEMI continuo a sentire pareri discordanti sui vari modem isdn e non so proprio cosa fare, non vorrei ripetere la stessa cazzata che ho fatto all'inizio prendendo un esterno solo perchè (così mi avevano consgiliato) <> MA VAFF!!!!!!!!!!!
Ed io idiota che ci ho anche creduto ed ho speso una cifra esagerata per sta cacata di modem non vi dico quanto perchè mi vergogno
GRAZIE A TUTTI
------------------ Non che temessi di vedere qualcosa di orribile... ero atterrito dall'idea di non vedere nulla... E.A.POE
Tutti e tre vanno bene per navigare ma vanno benissimo per giocare online. Dicono che il diva sia migliore, non so perche' non l'ho provato a fondo. L'asuscom ed il target sono quasi identici..
ASUSCOM 128k PCI RULEZZZZZZ!!!!! wmd o vxd pesta veramente da Dio!!! ti dico solo che a me col tiscali in dm di HL mi pinga anche a 60 col server pieno!!! Na bombaaaaa!!!!
------------------ [*G*]Hana-bi Ufficiale Guastatori Gioco HL dm, cs e tutti i mod che volete! ICQ:64010193
Eicon DIVA pro PCI: sempre sotto ai 50.... Aggiungiamo pure che dipende molto dal provider comunque questi valori li ottengo di questi tempi con TISCALI.
non conosco gli altri ma 25 di ping li ho visti col mio asuscom. non so se cambia ma io ho i driver vxd, so solo che con i WDM i primi tempi sbagliai l'installazione e fui costretto a formattare....
Mentre i VXD vanno su 98 (male, nel senso che i WDM vanno meglio), i WDM su 95 fanno casini e basta (bella forza, non sono supportati dal sistema operativo...).
Chiariamo una volta per sempre il problema dei driver per l'Asuscom....... Questo deriva da mesi di prove e di problemi letti e risolti sul forum...... 1)I driver vxd sono per il S.O. win9x (quindi anche per il win98) 2)I driver wdm sono SOLO per il S.O. win98
I driver vxd usati sia sul win95 che sul win98 NON HANNO MAI DATO PROBLEMI!
I driver wdm "POSSONO" e sottolineo possono dare problemi uo' dipendere da tante cose da problemi del win9x, conflitti, dal gestore del pci, ecc. ecc. Dal momento che i vxd sono pui' semplici ed essendo l'asuscom un winmodem (cioe' dipende dalla cpu che hai montato su) ecco perche' vanno benissimo nella stragrande maggioranza dei casi. La conferma di quello che dico e' sul sito della asuscom, dove i driver vdx sono fermi ad una release vecchia (perche'stabili...) mentre i wdm hanno subito diversi aggiornamenti. In conclusione, per i piu' duri (come me! ) dico che per giocare e navigare ed occupare meno risorse del sistema, i vxd sono i piu' semplici e stabili. SALUTI ILSANTO
P.S.A conferma di quello che dico se qualcheduno che legge sto post e che usa win98 ha risolto problemi o migliorato il ping mettendo i vxd, posti qui di seguito..
ciao,anchio devo compare in questi giorni un nuovo modem isdn.kazzo,ero convinto che esterno andasse meglio(cosi' mi ha detto un negoziante)ma leggendo qui sul forum mi devo ricredere!fra i due che costano 100000 lire quale ci consigliate?io ho un celeron 466,dipende qualcosa dal processore?e invece l'eicon diva che costa 259000 che vantaggi ha rispetto agli altri 2?(sono tutti winmodem?scusate l'ignoranza,ma che vuol dire esattamente e quali sono i pro e i contro?)aiutatemi rega,non so davvero che compra' ciao!
non sono un'esperto, ma comprati asuscom.. costa poco e pinga molto bene(il mio pinga anche a 50, 60 dipende pure dal provider e dai server) ... poi ci sarebbe il diva, pinga meglio (dicono sotto i 50)secondo un mio parere da non prendere se vuoi in considerazione, non c'e' tutta quella differenza che puoi notare a occhio nudo, certo, meno pinga meglio e', ma io fraggo molto bene anche con sto' ping , la differenza sta nel prezzo pero' uno lo trovi fra le 80.000\100.000 e l'altro il doppio ciao a tutti.
------------------ che dio triplica tutto quello che dite e pensate su di me....