Che recensione lascio su booking?

io voglio vedere l’interno

titolo della rece

Benvenuti a City 17

1 Like

Eh :asd:

Figuriamoci, sono piuttosto certo che tutti in Italia abbiamo dormito in posti a rischio sismico, con la differenza che non è mai stato riconosciuto ne tantomeno ovviamente segnalato. Quindi GG alla Romania in questo, il sistema dei bollini ha il suo perché. Probabilmente anche casa dove sono ora sarebbe da radere al suolo altri che bollini.

Sul permettere che vengano affittati o ci siano attività commerciali all’interno beh mi pare strano, sarebbe da indagare. In ogni caso informati prima, magari non ha alcun dovere di segnalare la cosa e può farlo?

1 Like

Io voglio la recensione di @Malanic

non mi ero sbagliato con la recensione vista chernobyl

le condizioni del palazzo mi sembrano paragonabili ai palazzi di pripyat

Suggerirei, se la locazione se ti è sembrata attinente alle tue aspettative, di puntualizzare la problematica dello stabile senza farne il perno della recensione, sottolineando la relativa incolpevolezza a riguardo del locatore sollecitando però una maggiore trasparenza a riguardo, essendo tra l’altro un’informazione pubblica liberamente accessibile, ed eventualmente consiglierei l’esperienza di alloggio a chi abbia un basso fattore d’ipocondria, alta percezione spaziale, riflessi felini e gambe scattanti. :dunno:

questo è quello che suggerisce chatgpt :sisi:

Se ti trovi in un alloggio a Bucarest con un bollino rosso (che indica pericolo di stabilità in caso di terremoto) e questa informazione non è stata menzionata nell’annuncio, la tua recensione dovrebbe essere onesta e utile per i futuri ospiti. Ecco alcuni punti che potresti includere:

1. Trasparenza sulla sicurezza: “L’alloggio di per sé è conforme alla descrizione, ma c’è un dettaglio importante che non viene menzionato: l’edificio ha un bollino rosso, il che significa che non è antisismico e potrebbe essere a rischio in caso di terremoto.”
  2. Responsabilità dell’host: “Avrei apprezzato maggiore trasparenza da parte dell’host riguardo a questa informazione essenziale per la sicurezza degli ospiti.”
  3. Qualità dell’alloggio vs. rischio: Se l’appartamento è ben arredato e confortevole, puoi comunque sottolinearlo, ma senza minimizzare il problema. Es.: “L’appartamento è ben arredato e situato in una buona zona, ma la questione della sicurezza strutturale è un aspetto che non può essere ignorato.”
  4. Suggerimento per futuri ospiti: “Chiunque scelga di alloggiare qui dovrebbe essere consapevole del rischio, specialmente considerando che Bucarest è una zona sismica.”

Potresti anche segnalare il problema direttamente alla piattaforma di prenotazione, se ritieni che l’omissione sia grave.