Che ping avete?

Raga che ping avete in battlefield 3?Specificate anche la versione di eolo che avete ovviamente
Fastweb Roma

25-35 su sever italiani
35-55 su server tedeschi
provincia bologna 20mb alice fast
20- 30 italia

germania 40

francia 40-50

svezia 60
15 ita
30 ger
parabola
Scusate se lo dico ma cosa centra battlefield col ping?
la latenza chiaramente dipende dalla connessione e dalla distanza del server che si va a pingare se volete fare un raffronto al massimo: http://test.ngi.it/

no?

ps fastmerd 6 mega wholesale:

NGI Speed Test alle 13:30 del 01/12/2012
Download Speed: 5257 Kbps (657.1 KB/sec)
Upload Speed: 474 Kbps (59.3 KB/sec)
Latenza: 41 ms
Jitter: 6 ms
Packet Loss: 0%


fra qualche giorno passo a alice 20 mb incrociando le dita
nuova connessione .... croccante!
Alice 20 mb in fast

NGI Speed Test alle 15:43 del 06/12/2012
Download Speed: 19197 Kbps (2399.6 KB/sec)
Upload Speed: 850 Kbps (106.3 KB/sec)
Latenza: 31 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%


Ora sono curioso di vedere se con netcode indecente di bf3 è cambiato qualcosa
buona fortuna finchè ti regge
e non sbavare troppo che se ti ritrovi come me a un certo punto ti troverai con una linea fastpath da 1 mega causa centraline che stanno progressivamente saturando in tutta italia.


ah, e pinghi un botto per avere una fastpath
dovresti pingare 15 con telecom (quando funziona bene) sull'italia
io su bf3 pingo 26 sui server tedeschi con la telecom play.
31 sui server italiani è un ping veramente cattivo


grattata*

abito in un paese di 800 anime di cui il 50% sono vecchietti che se ti sentono nominare adsl ti dicono che ai loro tempi come malattia non esisteva XD e piccola chicca stanno finendo la posa della fibra (magia dello statuto speciale) voglio vedere come fanno a saturare la banda
per il ping evidentemente mi hai portato fortuna (o non avevano finito i lavori visto che la misurazione l' ho fatta subito dopo che il tecnico della telecom era uscito di casa)
aggiorno:

NGI Speed Test alle 18:30 del 06/12/2012
Download Speed: 19195 Kbps (2399.4 KB/sec)
Upload Speed: 847 Kbps (105.9 KB/sec)
Latenza: 13 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%





ps 27-35 su server tedeschi
Dopo diversi giorni di prova posso affermare con sicurezza che sui server tedeschi ora si gioca da dio (il ping fra i 27 e i 40 da vantaggi innegabili soprattutto negli 1 vs 1 alla faccia di quelli che dicono che sia meglio pingare 100, altra parenetesi col ping a 100 essendo che il netcode è client side svuoti un caricatore su uno e quello si vede morire di instant death questo è l'unico vantaggio col ping a 100) per assurdo sui server ita dove pingo 15 il gioco va brutalmente a scatti (da quanto ho sentito fra quelli che hanno ping basso non lo fa solo a me) ulteriore riprova del netcode fatto col culo, ho provato a sistemare la famosa barra della fluidità di rete e non cambia una sega.
All'inizio avevo optato per una fast anche io, Alice offriva un periodo di prova gratuito e ne ho voluto approfittare... Alla fine sono rimasto con quella normale.