Che palle!!!!

Sono stufo di giocare in queste condizioni...mi dicevano tanto "che figata"--ma quale figata? Ci fosse un server che va bene, picchi di lag a tutto spiano, pl a non finire...ho provato con tin e con tiscali...niente, sia il pomeriggio che la sera è così. Possibile che si possa giocare decentemente solo alle 3 del mattino? M'importa sega se ci sono 40 server e il netwatch, il risultato è che giochi na chiavica. "100mbs server" embeh? tanto non funzionano che ci fai con 100Mbs se poi lagga????Meditate gente, meditate!!!
Mah...
Che provider hai? Che abbonamento? Che Modem usi? Ti è mai venuto il sospetto che i problemi di latenza delle ultime settimane non siano dovuti solo a NGI?

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Io non ho mai avuto lag su NGI e ho sia TIN che Libero che Tiscali.
Strano, forse hai altri problemi.

ciao
Uh mica vero.... ieri sera server di Ra2.
Netgraph pulito (il mio),Zero PL e ping in media sui 60-70:LAG da paura per tutti...nessuno escluso....

Chi usava Tin,chi Libero,chi Tiscali, eppure tutti scrivevano la stessa cosa..."LAAAGGGG!!! - CAZZO"

Colpa di NGI?
Colpa del traffico telefonico?
Colpa del traffico nettiano?
Colpa dei temporali?
Nessuno lo sa......

e non è la prima volta....

byez........

Tutto risolto verso le 4 del mattino ora in cui mi è tornata la linea!!! PorcC P#tt...


------------------
[email protected] For Important Short MSG's
(dato che mi arrivano sul cellulo)
[email protected]
[email protected]

LAG_ZaN's He4D

ICQ 8022224

PoWeReD By LAG & PL 4eVeR
prova di pomeriggio il pl abbonda
di notte si va benino
barbaresco ma cazzo lamentati con il tuo nome...ti sei fatto pure l username nuovo x postare che ngi fa schifo yuri non puoi sgamare quei 4 coglioni che si fanno sti nick da lamer e postano cazzate? magari via email scopri chi sono
per quando mi riguarda ho già trovato il mio problema.. e si chiama TIN gratis.. da quando è stato introdotto io lo stupendo untente premium dal collegamento di giada ho iniziato ad avere pl a nastro... cosa MAI avuta prima.... non posso che continuare a ringraziare invece ngi per il servizio che ci offre! e se qualche pl fosse colpa di ngi.. chi se frega! dato che è realmente gratis e non lo pago 400k carte annuali!
adso non è che ngi potrebbe diventare pure provider?

ToU
Le connessioni ultimamente c'entrano poco...
Premettendo che a me Clubnet va come il premium (tranne forse nella navigazione estera) segnalerei a SkyLuke e a chi si occupa dei server che sono alcune sere che in RA2 si va micidialmente a scatti con dei netgraph spettacolo.
Per esempio ieri sera....nessun pl, barra verde al minimo senza oscillazioni...ma praticamente ingiocabile.
Secondo me c'è un problema di sovraccarico sul server ra2...potrei sbagliarmi ma è evidente che con un netgraph simile la connessione non c'entra.



------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Anche il server Team Action (il mod piu escluso) lagga paura
Forse se Barby postasse col suo vero nick...cos'e' hai paura "Barbaresco"?

------------------
Qu3lo[*M*] Powered by AggreSSion is my ObseSSion
ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935
Non so se avete notato cmq che quando le cose vanno bene NGI grande NGI ti amo, se appena non vanno bene NGI merda, NGI sucks. Bello, vero?

------------------
MuDDa
[email protected]
Mudda...

Tutto normale quindi...no?

=Doomed
Viva NGI !

PS: Io su Rocket Arena non laggo ihihihi
Brabaresco per me puoi anche non giocare,il tuo modo di parlare mi disorienta,pensare che ci sia gente che si lamenta ed ha delle pretese su un servizio ottimo e gratis come NGI mi fa venire la nausa

Cogl|@n&

------------------
Nello is also know as "Soul AssaSSin"

ICQ [44244785]
Tanto veleno per nulla. Oh ma che vi piglia?
Andiamo con ordine.
1) Per tutti: il fatto che non abbia mai postato sul forum conta poco. Sono parecchi mesi che gioco su NGI, e quindi posso dire la mia tranquillamente, quello che conta è la sostanza e non quanti post ho inviato.
2) Per dada: come ho scritto: uso tin e tiscali isdn. Non sono un rooky e so come si configura il tutto. A riprova ti posso dire che vado molto meglio su barrysworld e su altri server. Certo che non dipende da NGI ma dal traffico, ma il risultato è penoso. E' inutile stare a cianciare tanto non si gioca bene. Il mio era solo uno sfogo sulla reale situazione italiana. E comunque sorrido nel vedere risposte "positive" dagli ngi agent...cosa volevate dirmi che siete d'accordo (LOL)
2) Tony e Quelo, il mio user è questo...problema vostro.
3) Nello, volevo solo dire la mia e come la penso. Non ho nessuna pretesa se non evidenziare dei problemi reali. Quando stai per vomitare dimmelo che mi sposto.
behh sai che schifo.....sarebbe
Mai visto sui serverz...

------------------
Qu3lo[*M*] Powered by AggreSSion is my ObseSSion
ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935
raga poco storie .... sui server stranieri si pinga meglio... con tutto che sono + distanti.....analogici sui 110 e isdn sui 20

quindi....

Sono d'accordo, ma vi rendete conto di quanto fanno pietà le linee italiane?
E qui, badate bene, siamo in Italia (I-T-A-L-I-A), mica in Burundi.
Uno tizio mi viene a dire: e mah i server olandesi, finlandesi e bielorussi vanno più veloci. . .
Ma 'sta ceppa di minkia, lì sono quattro gatti, una volta che hai cablato Helsinki, Amsterdam, Parigi ecc, tutr'intorno c'è solo campagna. Ma vi rendete conto? Invece, soprattutto nel norditalia, quanti cazzo di paesini bisogna cablare?

Ok, mi sono sfogato. . . .

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Noi vorremmo solo sapere se c'è quache problema,o sono i provider(molto prob) o NGI
ed è vero che sui server stranieri si lagga molto meno....ma NGI rimane il numero 1(per alti motivi )