non odiate anche voi i tipi che fanno gli oracoli e per tutto un istance (uldaman) vi continuano a dire:
-non aggrare -resta vicino -se non conosci la zona non correre -non rollare -fai qui -fai la -non credo che quello sia giusto -forse dovresti fare quell'altro -e qui e la e giu e su -hai rollato su un item ma vedo che tu ne hai uno quasi uguale
insomma chi ti conosce? ringrazia che non ti posso uccidere e risparmia il fiato.
e' un gioco. relax. se volevo rompermi le palle andavo a sentire i consigli della nonna.
l' "odio" in sti casi va a persone che nn seguono dei suggerimenti di persone che ne sanno di piu o cmq ci mettono impegno..
quante volte a segare ramstein con gruppi pick up e a dire nn lootate subito che arrivano 200 mob da fare aoe prima... e sistematicamente qualke idiota lootava? poi si sbaja su un bop e succede il finimondo per la fretta di avere i drop...
sono consigli che una persona da perke evidetemente sa il fatto suo... (a parte chi vuole fare lo sborone ma li riconosci dopo 2 pull quelli)
e sikkome e un mmorpg e nn un gioko single player se uno fa di testa sua nn rovina solo le sue 3 ore di relax la sera ma nache dei 4/9/39 pg che gli stanno affianco...
prova a nn seguire quello che ti dicono a mc... whipe al secondo pull e ignore list da 39 pg
odio profondo per chi ti fa wippare all'ultimo aggro prima del boss xkè non ha dato tempo al gruppo di reccare...al warrior basta una benda, ma se non hai mago e healer carichi non vai da nessuna parte.
l'instance non è una quest normale, se si wippa si perdono anche due ore di lavoro di squadra, le cose vanno fatte con calma e con la testa. se c'è qualcuno che ti anticipa le cose, gli si lascia la coordinazione della squadra e si fa del proprio meglio.
in queste sere ci sono stati dei tentativi congiunti di + gilde per fare mc. la gente non era preparata, stava semi-afk in follow xkè "tanto siamo in 40, bastano gli altri"...beh, la blizzard le cose le ha sempre calibrate bene, e se dice che in un posto bisogna entrare in 40 full-equip, cazzo, tutti e 40 si devono sbattere come se quell'instance la stessero facendo in solo
Quelli li do anch'io a chi ne sa di meno ma si danno all'inizio dell'istance del tipo: lootate solo quel che vi serve, rolliamo sui forzieri e non aggrate e regole di questo genere. Se sta bene ok senno fuori party.
Quello che dico io e' di non rompere le palle facendo lo pseudoprofessore dalle manine pacioccose ogni 5 minuti. Questo e' irritante. E' pedante. Veramente raga, ad ogni passo frasi da 300 caratteri dove indirettamente vuole insegnare al gruppo a giocare (siamo 5, solo lui rompeva). Ma non solo verso di me, verso chiunque. Al warlock gli avra' detto minimo 20 volte di non fare quella magia piuttosto che quell'altra... cioe' una volta lo puoi dire, una seconda ma poi uno fara anche quel che gli pare no?
Poi sempre a commentare l'operato altrui ecc.. questo e' l'odio di cui parlavo. Il consiglio e' tale se te lo dice una volta. Se lo ripeti 50 volte giudicando e commentando diventi un rompicoglioni anche nel raro caso avessi ragione.
No, perchè c'è sempre il pirla che non legge quando deve.
Vedi anche alle voci: "Non ninjate gli stitching/chiave di Strat/Skin of shadow/gemme UBRS" e "maghi e livelli sotto il 60 state dietro" (cose che capitano puntualmente).
beh vedi la mia bella guida al tank dove dico che il warrior deve prendere la leadership del gruppo chiamare i pull e avere molta calma certo se il warrior e' il noob del gruppo no
l'altro giorno vado a fare rfd x droppare la tunica x il mio amico mago,2 ore di spiegazione a 2 membri del party che non sapevano na sega,tutti "ok" "sisi capito" primo pull a destra: io: ragazzi pronti? attacchiamo tizio loro: ok ok io: warlockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk (stile leroy x capirci)
l'epilogo e' stato come quello del video di leroy,tutti morti
ora,ok a volte ce quello che parla parla da consigli ordini e alla fine sbrocca (tipo me),ma lo fa per evitare di perdere 2 ore istance e per non rodersi il fegato e cmq per far capire come comportarsi in quell'istance a chi non lo sa
tru tru, se vado 2 ore in istance e magari non droppa il mio set alla fine voglio uscirne senza rosicamente, se il capo boss party dell'asdlul mi dice "guarda per non venire wipati devi curare tutti i critter che vedi in zona", io lo faccio