Che modalità preferite?


Se possibile mandare in poll anche questo!

Come da titolo, qual'è la vostra modalità preferita e che vorreste su un server?


  1. Team survivol
  2. Survivol
  3. Pilota
  4. Bomba
  5. Pilota/Bomba/TS
5)


dovrebbe fare un poll anche di codesto thread


allora hai seguito il consiglio di pega... traditore. cmq io voto TS


Arrivo ... arrivo ... però la prossima volta mettimi il link giusto

L'ho impostato per una scelta singola e voto pubblico.
Ottimo lavoro Davide, grazie!!!
Chiedo vengano fatte le votazioni da tutti, che poi nessuno venga a lamentarsi se non ha votato!!!
votato 5, un misto di mappe con modalità bomba, pilota e team survival è l'ideale.

io propongo le classicissime in TS che è sempre un piacere e le meno gettonate provare a farle con modalità pilota e bomba:

addestramento - TS
Villa - Bomba
Montagne - Pilota
Presidio - TS
aereoporto - Bomba
garage - Pilota
Magazzino - TS
prigione- Bomba
strade - TS
Villa 2 - Pilota
io voto team survival ^^
votato survival..



quoto pienamente il fatto di alternare le mappe. A mio avviso la modalità pilota sta bene sia sulle piccole che sulle grandi, quella bomba meglio su quelle grandi.
Ciau^ ^
io ho votato la 5) anche se sinceramente non posso fare a meno di un surv!!


Sono d'accordo tranne per il fatto che pilota su mappe piccole potrebbe risultare poco strategico......ciò che pilota dovrebbe essere.
Dico poco strategico perchè è inevitabile lo scontro immediato con l'altro team.

Per il resto sono d'accordo!!!


no io non sono d'accordo.Voglio uccidere tutti!
in bomba e pilota ci si diverte da morire se si è in ts tutti insieme!!!
pilota lo potete giocare anche in raffineria di petrolio
le mappe grandi sembrano fatte apposta per questa modalità
organizzare le imboscate, creare trappole e cacciare il pilota
mentre il green team organizza diversivi, scortano e proteggono il pilota
ovviamente tutto su ts se no arriva il solito rambo-pilota che rusha di cz silenziato e rovina il gioco a tutti
mentre le mappe piccole sono sconsigliabili dato che di solito ci sono solo 2 punti di incontro e si trasforma tutto in un td con i verdi con la palla al piede

se inserite queste modalità potete mettere le mappe che nessuno gioca in TD
in questo modo rvs avrà meno sapore di minestra scaldata
e mi farete venir voglia di reinstallarlo


OMFG ! ! ! Allora le mettiamo subito...ma ti voglio in game!
l'altra sera abbiamo provato Villa in pilota 3vs3 io, granzo e mave VS qnick, akron e cresil. Vi assicuro che nonostante villa sia abbastanza ridotta come dimensione giocarci a pilota è davvero lolloso.
sarebbe meglio un misto fra mappe classiche in TD
e le meno giocate in altre modalità
in questo modo si scopre un lato di rvs visto poco e sopratutto giocabile per tutti... una mappa come raffineria o macellazione in TD è improponibile ma con bomba/pilota diventano bellissime una volta imparate a memoria...
io dopo anni che gioco a rvs mi perdo ancora in raffineria e imp macell. perchè ci avrò giocato al massimo 1 ora nei server ufficiali bubisoft nei primi mesi di vita poi sono sparite per sempre lasciando spazio a training/warehouse/CSL TD tutti i giorni nei server privati


in 6 però... se ci giocate in 16? bisogna fare un server che sia giocabile sempre...piuttosto si mette una mappa più grandicella da giocare in survivol così se si è in tanti ci si sta a giocare se si è in pochi basta fare un votenext map...