che mi fate fare?

come da titolo

So sia smanettare al pc , ho buona parlantina e sono abbastanza imponente per fare la security magari mi trovate un posticino negli spogliatoi femminili :P
Domani le risposte

P.S.
Non ci sono spogliatoi femminili, c'è solo lo spogliatoio maschile, va bene uguale?

mica tanto ....magari security al bar :P
LOL io non mi ricordo più per quali giorni avevo dato la disponibilità...cmq se è vero che domani sapremo tutto (e non voglio ripetere quello che ho detto in un altro post al riguardo del fornire date ) vi farò sapere le date precise...

PS: ma la misura della t-shirt a chi la devo dire?
pre quanto mi riguarda, sono disponibilissimo e libero

anzi, prgherei i responsabili di tenermi quanti piu giorni della manifestazione possibile

insomma, devo farmi parecchi Km, rischierei di arrivare a milano quanto basta per una sigaretta
skusate, ma è una reply notturna
Approfitto del post per informare i capi staff che anch'io mi sono proposto come security, in quanto da un lato gioco a rugby e posseggo l' attestato per la sicurezza sui luoghi di lavoro l. 626/94 e lavoro già in un teatro nella mia città nella scquadra di emergenza, dall' altro nelle lan party che ho organizzato gestivo per lo più la parte organizzativa, cordinamento, reclutamento sponsor, relazioni pubbliche ero il project manager.

( per info sul mio lan party vedi http://lanparty.ngi.it alla voce Blue sugar party )

Ciao
Ottimo e abbondante... Vediamo che ci dicono con le divisioni dei compiti...