che mappe portare?

Each clan selects the map they want to play from the maplist before the matchstart. A clan
can only pick each map ONE time in the groupstage. If a clan picks the same map twice they
will receive a Yellow card and forfeit that particular map.

non si può portare la stessa mappa in tutti e 3 i match di groupstage. quindi dobbiamo scegliere tre mappe diverse:

# Rankin
# Goose

mi paiono le due più quotate. poi?
i cov, che hanno 3 titolari dell'UK (Harken, Pulse, Kier) hanno perso 3 volte DM-Rankin-FE nell'ultima EuroCup

vs mi5 -> 8-10
vs Hupferl -> 7-10 (semifinale)
vs pure -> 5-10 (finale, senza Harken)
In soistanza dobbiamo fare abbinamenti mappa-avversario.

Le mappe sono queste:

- DM-Akbal2k4
- DM-Campgrounds2004
- DM-Grendelkeep
- DM-Goliath
- DM-Goose2k4
- DM-Rankin-FE
- DM-Under-LE
- DM-Waisten-fix

In linea di massima penso che le mappe su cui ce la caviamo di più sono Rankin, Goose e Camp, ma a queste possiamo aggiungere Under, relativamente poco giocata e su cui abbiamo visto non ce la caviamo affatto male.

Per me gli abbianamenti potrebbero essere:

UK - Rankin / Goose
Nor - Goose / Camp
Est - Camp / Under

Stasera o uno di sti giorni mentre aspettiamo la praccy parliamone in ts, almeno da decidere quale giocare contro l'UK che è sicuramente il team da battere nel nostro gruppo.
Mi affido alla vostra decisione.
quelle proposte x me sono ok
Estonia -> DM-Under_LE
UK -> DM-Goose2k4
Norvegia -> DM-Rankin-FE

che ne dite?
under e troppo chiusa.. , e questi sanno camperare bene....
al camping selvaggio degli estoni basta rispondere con lo spam più feroce.

In goose quando loro si chiuderanno in flak basta non andare a rompergli le palle e starsene safe spammando da lontano, da 100 o da passerella sopra mini.

Under la vedo bene come mappa. E' vero che è divisa principalmente in parte alta / parte bassa; ma è anche vero che sia da una parte che dall'altra si riesce abbastanza facilemnte a colpire/spammare stando safe. Se loro utilizzeranno anche li una tattica come in goose non vedo grossi problemi, sopratutto considerando che sull'1vs1 mi pare non ci fosse paragone.

Per me gli abbinamenti di Poe sono giusti.