che la forza di eolo sia con me!!!

ora che ho l appoggio di questa connessione da urlo vorrei ritornar a killare su q2
i server che sono postato su sto forum pero nn vanno

213.215.194.158:27910 -1-2-3
ho qualche problema io?
sono cambiati gli ip

195.81.186.36:27910
195.81.186.36:27913
195.81.186.36:27911

devi avere r1q2 come client e in alcuni anche il modulo anticheat attivo
ahhh thx mille
come mai xfire per esempio nn li vede?
xkè non li indica come italiani xfire
we bassanese pien de graspa vien su q3 che se mejo


ma varda visto che gho suga parecchio pure con q3 vojo provarlo co sta connesion
ma q2 se sempre q2
q2 rules...


anche io ho eolo, rulla eh??


prova quake live!!


ma cos e'
è il world of warcraft degli fps

vieni a giocà su q2, non ascoltare karma pippa
eh magari ma su q2 ormai ci sta poca gente e i server che mi hai dato so sempre vuoti
q2? Lo davo per morto ....

strano la sera dopo cena sui tdm dovresti trovare gente solitmanete, il problema è stato il cambio di ip dei server (avvenuti di recente), prima si trovava + gente



la scena europea è vivissima
fatti un giro qui http://q2scene.net/scene/
q2 nn e' affatto morto solo che in italia nn ci stanno server seri e ci sono pochi player attivi

cmq yemmi lo so pure io che dopo mangiato qualcuno ci sta ma il problema e' che poi nn ci sta mai nessuno
ah vege sei appena ritornato e già ti lamenti?!...è già una fortuna che ancora ci siano giocatori italiani in giro...
goditi quello che c'è! e come dice yemmi purtroppo i server son quello che sono, ma nn abbiamo alternative..
beh vero pure questo
cmq nn e' una lamentela ma un osservazione visto che avrei preferito vedere q2 ancora parecchio vivo come qualche mese fa
cmq difatti e' colpa dei server...




quake live come idea è tipo warsow


ma 1000 volte meglio


si ma ql è tutto centralizzato, e per fare un server dedicato devi pagare la id, se il sito va down non si può giocare, devi loggarti dal browser, ma sux

preferisco a sto punto q3 a ql


io sto punto preferisco la gnocca