che ha di speciale Wow?

provata la versione usa
a mio parere

1 ha ancora troppi difetti, commercializzare una versione cosi' vuol solo dire sfruttare i drogati da mmorpg

2 non ha spessore di gioco, almeno ad una prima impressione (35 livelli paladino), a parte expare non si conclude nulla di che

3 manca la possibilita' di personalizzare davvero un pg rispetto agli altri, a quanto ho visto si finisce per avere tutti lo stesso pg

4 Gli oggetti, altra grossa pecca, anche quelli non personalizzabili


per quanto poco io abbia visto posso dire quello che penso
il gioco potrebbe essere valido
magari fra 1 anno o anche qualcosa di piu fra patch e contro patch

ora come ora potrebe giusto andare bene se gratuito

appartieni ad una gilda o comunque con amici? giocare da soli può sembrare molto scarso come gioco imho...
in che cosa non trovi spessore?


Ma hai giocato in un server PVP,in un server Normal o server GDR?
server normal con gilda di amici
in totale eravamo in 10



Ma hai giocato?


1. difetti? che difetti? avessi trovato un BUG a morire in due settimane di beta USA e in data odierna nella beta EU mai visto un BUG , probabilmente solo fortuna.

2. apparte expare?! e' l'unica cosa che non ho ancora fatto in 3 giorni di beta EU e sono lvl 12 hunter... ma poi le quest dove le mettiamo?

3. e' vero.

4. cosa devi personalizzare in un oggetto? che oggetto? se compro uno scudo rosso... resta rosso da quando in qua gli si puo cambiare colore o forima? (per esempio intendo)


Talenti, vi dice nulla? pg tutti uguali? ma siete di fori, avete mai giocato a Lineage? quelli si che erano tutti uguali!!!!!!



parlavo dell'aspetto grafico
Emh ricordiamoci che è una beta,già per il fatto che nn si lagga(almeno io),e cosa buona e giusta,dovevate vedere l2 all'inizio,e poi qui almeno expi avendo degli obiettivi(quest)che a regola nn sono banali,in lineage il tuo scopo principale era uccidere migliaia di mob uguali,a tempo indeterminato.
Sembrava di essere in una catena di montaggio(clicca ,clicca,clicca,gira visuale clicca,clicca,clicca.......).
Io questo gioco per quello che ho visto, sembra molto + longevo di altri mmorpg che ho visto.


Idem con patate

non hai decisamente giocato a L2


Beh, in DAoC gli si poteva cambiare colore e anche metterci lo stemma di gilda.
Cmq è vero dal punto di vista della personalizzazione dei pg secondo me si può fare di più


In linea di massima direi chissenefrega pero' il fatto di vedere tutte le donne con il culone molle alla Jenifer Lopez mi fa un po incazzare.


Gli altri punti manco te li quoto


Ma sei nell'alleanza?

Ma brutto strunz...


Anche in WoW puoi mettere lo stemma della gilda! c'è il tabard designer apposta.


Cmq, il discorso è semplice, più c'è personalizzazione più decadono le prestazioni.

Perchè? Geometrie diverse, texture da caricare, poligoni ed oggetti...

Per cui, premesso che cmq WoW permette un buon livello di personalizzazione (anche grazie alle migliaia di tipi di abbigliamento che si possono trovare), ben venga un certo limite se mi permette di giocare senza dover possedere l'acceleratore nucleare del CERN di Ginevra...


Girando i vari forum tutti quelli che si definiscono "pro" dicono di voler giocare nell'orda quindi pensiamo sia piu divertente e stimolante giocare nell'alleanza.


Max imho è il contrario, sono tutti nell'alleanza sui server US c'è tipo un rapporto di 1/3.

Altro che stimolante, c'è il mucchio selvaggio.

Secondo me è più stimolante stare nella fazione di minoranza dove è tutto più difficile.



goran ha centrato il punto troppe "rifiniture" grafiche rallentano il tutto... vedi SWG... non c'e' un PG uguale a morire ... apparte i wookye ma devi avere una centrale nucleare per godere del tutto del gioco , non sto dicendo che e' ingiocabile e'...

cmq tornando IT ... chi se ne fott... della personalizzazione del PG... a me wow piace un sacco cosi' com'e'!