che ha di speciale Wow?

volevo sapere qualche motivo valido per acquistare wow,visto ke dagli screenshots nn sembra granche (i pg tipo puffi su tutto ) e nn ci vedo tante innovazioni...magari qualcuno ke ci ha gia' giocato puo' chiarirmi le idee..
bauhashashash vedrai che è un gioco stupendo, versatile in tutti i sensi, lo stile cartonesco è assai accattivante. Io posso dirti poco visto che ho soltanto dei filmati e non l'ho provato personalmente...ma con un pò di pazienza se hai preso la preorder kit, very soon potrai provarlo assieme a noi scimmiati, secondo me soltanto se lo provi di persona puoi scoprire se ti piace o no....pregando la blizzy...


dimenticavo: SooN
http://en.wow-europe.com

leggiti un paio di pagine del sito ufficiale e sbava....

possibilità infinite, mondo vastissimo, una ressa di gente, pvp, pvm and much more (soon)....
E' INUTILE leggere, giocaci se ti piace ti piace senno no
già solo che l'acronimo è wow deve far capire molte cose

Tru, pensa se si chiamava "Battle at Hurgurd", veniva BAH e avrebbe fatto schifo
quindi in conclusione.. se non provo nn lo sapro' mai...
se fosse stato "Revenge of the fighting legions"? ROTFL sarebbe stato simpatico
Provalo, gli screenshot di wow non rendono minimamente l'idea dell'immersione di quando lo vedi in azione. Anche io avevo dei dubbi sulla grafica guardando gli screen. E poi cavolo ogni volta che ci giochi ti fa fare qualcosa di diverso, quest con meccanismi fichissimi, tipo assalti e difesa, dungeon istanziati senza campeggiatori (su swg hanno aggiunto il primo schifoso dopo un anno) e poi il mondo e' disegnato da un branco di maniaci del dettaglio, centinaia di villaggi, avamposti, costruzioni, piccoli scenari, climi diversi, e il volo con i mezzi di trasporto, le spiagge, il mare e i relitti sul fondo da visitare.....
dicci a cosa hai giocato nel genere mmorpg e ti faremo qualche confronto
bannantelo.


sul serio.


MiiIIiiiiiIIIIII
Che blasfemoOooo

Pussa via!!!!
certe domande non si fanno qua, a meno di non voler rischiare il ban!!!

Cmq, io sono uno degli scimmiati.....
E prima di esserlo manco guardavo di striscio questo WoW
Sapevo che era in lavorazione pero' non me ne interessavo

Avevo visto qualche screen e mi son detto.....
cacchio che schifo!!

poi non so come sono entrato in una delle varie beta che c'erano negli USA e la scimmia e' magicamente apparsa al mio fianco...
e dopo 3-4 minuti era avvinghiata al mio collo e da li' non sono piu' riuscito a scrollarmela di dosso

*
[ot]non l'avete ancora bannato?

ha fatto un post inutile. Io non andrei mai in un forum di ultima (dove se in WoW sono puffi, quelli cosa sono ? lego?) a dire "mi dite cosa avrà mai di bello 'sto Ultima on Line?

Non lo farei mai. Anche solo per rispeto di chi ci si diverte.

E io sono MOLTO insofferente alle idiozie...[/ot]


beh Uo,ragnarok online(che skifo ),lineage 2(closed beta ) e DAOC




ma quanto vi piace comprare a scatola chiusa per poi lamentarvi eh??
a ragnarok online ho giocato parecchio e lo preferisco a UOL.

come grafica intendo...visto che hai detto che i pg di wow sono puffi...


Sì Adso, son tante le cose che non faresti e visto che sono pure tante le cose che non fai, fra queste mettici pure le continue critiche ai post degli altri per piacere, perchè siccome qui vige la regola del rispetto reciproco, vediamo di osservarla TUTTI questa regola, va bene?

Quanto a AnKeL-Ssj.....risponderti è una cosa un pò complessa....o meglio forse un pò troppo estesa....dovresti dare un'occhiata ad un pò di post a giro per farti un'idea....te lo potrei riassumere dicendo: prendi daoc, inseriscici un contesto completamente fantasy, converti la grafica vogli-sembri-tutto-reale con quella di Warcraft 3, porta a due i reami dai tre di daoc, le classi identiche salvo una sola caratteristicha per schieramento per ottenere più bilanciamento possibile, aumenta esponenzialmente il numero delle quest, i dungeon, gli oggetti magici, le cavalcature, metti una customizzazione completamente diversa del proprio pg rispetto a daoc e ancora siamo all'inizio delle differenze sostanziali....


E' molto giocabile, molto accattivante e molto immediato.
A me che ho giocato a UO, FF online, Daoc, city of heroes e altri che ora nemmeno ricordo piace molto più dei precedentemente citati.

Poi i gusti son selettivi.

Se gli altri vogliono giustificare il loro apprezzamento del gioco sono pregati di farlo nel massimo rispetto, o tacere...grazie
Io aggiungo che a differenza di DAOC, in WoW non sei limitato al tuo reame e alle zone pvp.
In WoW puoi andare ovunque fino ad arrivare alle zone iniziali dove il nemico inizia con i nuovi pg.

Invece in DAOC e' fisicamente impossibile vedere le zone nemiche a meno di fare un pg nuovo dell'altra fazione.

Poi ci sono altre mille cose.....
ma se non ci dai un indizio su cosa vuoi sapere in specifico....

ciaooo


ti ringrazio se tutti fossero come te..

cmq ne approfitto per chiedere un' ultima curiosita'(tanto credo ke me lo compro..ne ho comprate tante di stro***e ) ci sono le guardie npc tipo daoc ke guardano le frontiere/citta?? e magari non sono invicibili come quelle di daoc??
esatto, le guardie ci sono e si possono uccidere.
tutto quello che vedi in game può essere attaccato, compresi i vendor

oltre alle guardie "che fanno scena" ne appaiono altre dal nulla per difendere la città... anch'esse possono essere uccise.
ovviamente sono tutte dal 50esimo lvl in su...