Che fine hanno fatto gli Unstoppables?

Perchè vi siete ritirati? Chi eravate?
Storia lunga e travagliata che non ha senso di essere raccontata per il puro piacere del pettegolezzo
Si ma intanto ditemi chi sono/erano.. Ora siamo stati messi contro i dMw.... .-.

Eravamo io , Maximist , DiviX , Jonny e Lombi ( uno straniero ) , a causa di qualche incompatibilità di carattere io , Maximist e DiviX abbiamo messo su gli OpF , a cui si sono aggiunti Furia e Mark .
Aaahhh capito.. Ma i dMw non sono un po troppo forti per giocare in terza div?

Non saprei , non li conosco bene .
Dipende da chi gioca, come con ogni clan
Ieri abbiamo pracciato con iGD, un anno fa avevano preso 40 flag, ieri ci hanno rapato a zero
cit
No macché, 2 ppl nuovi su 3. Bill che era l'unico dei "vecchi" GD infatti era un babbo abbastanza facile da fraggare
cazzo dite furia e divix
i GD ci hanno sempre arato, non siamo mai riusciti a batterli XD
Ma figurati
Screen a caso del secondo team mK° (e mi ricordo che con il primo avevano preso una 23-0, e quando hanno iniziato a cambiare player sono arrivati a 14-13)

2

Come sempre basta cambiare i player di un clan per diventare più forte

si ma neesuno di questi GD gioca +

immagino abbiamo giocato contro, bill, milf e un altro (magari Adi )
No Bill Nostyle e n'altro...si lo so son vecchiotto
Per la precisione erano BiLL , MuTaToR e NoStyLe .
Comunque non è che ci hanno proprio arati dai , la prima l'abbiamo persa 3 a 2 , la seconda è andata decisamente peggio , e anche la terza , pur battendoci con qualche flag di vantaggio ( 10 a 5 ) non ci siamo comportati male .
Poi oh , se sono in seconda divisione e hanno vinto la prima partita qualcosa vorrà dire .
Eimiar ma che memoria hai

Violation = Milf --> lo conosco
Ma violation è quello che penso io?
io farei un altra domanda.. che fine abbiamo fatto noi iF ?

ciau dè
Jackolino

Lucca?! Concittadino!!