Che fine ha fatto Wolfenstein?

Mi è salita una curiosità e volevo sapere che fine ha fatto il nuovo wolfenstein?

Esistono delle competizioni o addirittura qualcuno che ci gioca ancora?
non ci gioca piu nessuno era una kakka a spruzzo
lo puoi comprare su steam x un paio di euro cosi puoi andare a fare il forever alone sui server ( sempre se ne estite ancora uno )
i giochi "difficili" non piacciono

lol = 20 milioni accounts

hon = 100 mila accounts

poi boh, il povero wolf aveva un motore grafico indegno
Conviene giocare a RTCW, c'è ancora un sacco di gente che ci gioca.
Mai ci posso giocare a wolfestein nuovo, neanche girerà sul mio pc.

Comunque di sto hon ne parlano tutti che mi potete dire i requisiti minimi di sistema per giocarci? ce la farà il mio pc a vapore a giocarci? :<


pullula
Beh, c'è abbastanza traffico eh.
ummm l ultima volta che ci ho provato girava la versione 1.0 dove trovavi na valanga di citors e nella 1.4 non c' era nessuno nei servers salvo gli omnia bots... boh
forse non sapevo dove guardare



la verità è che il povero wolf ha avuto dei programmatori indegni. La endrant erano i programmatori scartati dalla splash damage (e ho detto tutto)
Il motore grafico se ha il netcode fixato e vengono aggiunti gli effetti della nextgen è figo e per nulla sorpassato.

oneofthe8devilz ha fixato il netcode del tech 4 e ha dimostrato cosa si puo fare con questo motore.

http://www.iodoom3.org/forums/topic/doom3-netcode-optimization-project-processing-of-snapshots/
http://www.youtube.com/user/oneofthe8devilz?feature=watch

godetevi i video, sono una goia per gli occhi... quando li vedo mi viene voglia di reinstallare doom3 e aspettare mars city security
con questi presupposti wolf avrebbe potuto essere un glorioso successore di rtcw e sarebbe probabilmente giocato tutt ora...


Io parlo di #rtcw.wars, sono sempre che fanno mixeds tra di loro


ma 1.4?
no va be mi son promesso di averlo sepolto ...8 anni bastano e avanzano
il cd non mi va nemmeno piu da quanto l ho usato
Ovviamente 1.4 + OSP