che fine ha fatto edwin?

rifiuto la quest di edwin quando vado per incontrarlo per maev'ar.. uccido i suoi scagnozzi e lui scompare -,-' dove lo ripigghio?
Uh, non ti vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra al Diadema di Rame. Te lo dice lui, o ricordo male?
al diadema di rame? non l'ho cercato li..però ci sono stato e non l'ho visto -,-' boh,vedrò
non c'è
se non gli hai parlato ma hai assaltato la gilda senza chiudere le quest mi sa che te lo sei perso...
Ah se non gli hai parlato nemmeno mi sa che è perso davvero.

Collega Alcor, parlando con Edwin e sfanculandolo, non rispondeva egli dicendo "blah blah se voi scimmie vorrete godere del mio immenso potere potrete trovarmi da qualche parte" dove qualche parte = diadema di rame (o altrove?)?
si, ma prima deve proporre di unirsi al party... se non lo fa mi sa che lo si perde...

a quanto ho capito lui ha fatto la miss di edwin, edwin l'ha mandato giù per parlare con mae'var, e lui ha sterminato tutti invece di fare le miss di mae'var, tornare da edwin, e farsi dare la chiave (nonchè la proposta di aiuto del mago) della camera del capogilda...
Se è così son cazzi