Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi



I-Men?


conosco uno che lo conosce. provo a sentirlo


edit: a cazzo siete a pagina 4, non avevo visto, magari avete risolto

imene?
:erazor:


e` da qualche giorno che dopo aver letto "cecezione" penso sempre a


try{}

catch(Ceception e) {}

finally{}


se continua cosi`mi faccio una Ceception con inheritance e inizio a usarla sul serio




Lui e vegeth sono i più riusciti, non hai idea dell'algoritmo che c'è dietro alla loro metodica nello scrivere i post.


Anche se ogni tanto ho il sospetto che Cece sia per Agorà quello che Neo è per Matrix


Si sara` incazzato che sonne si e` comprato un rothko.

Comunque locke dispiace pure a me, gli mandai un messaggio nel 2010 e mi disse "ora ho casini ciao!" e poi e` sparito. Poi col tempo mi sono abituato e faccio finta che sia cavallaudo. Un po' come quando ti muore il figlio e vai ai giardini per parlare con i bambini di sconosciuti solo perche` hanno lo stesso colore di capelli.


hai presente quelle cose che usi tutti i giorni anche per scrivere sul forum?
beh contengono un sacco di quelle cose lì


Le dita delle mani? Che schifo.
Ma di 'stile scomparsi con le notizie a disposizione non si riesce a risalire a nulla? Nessuno che abbia a disposizione potenti mezzi informatici? Su 4chan scovano sconosciuti partendo da una foto del 1918


su locke facemmo ricerche varie coordinate su g+
ricercati info di provider da cui postava (da li la scoperta sul vietnam), numero telefono etc. etc.

avevo anche recuperato il nome proprio tramite un sito di giochi di ruolo di cui era admin e googlato. un cazzo da fare, nulla
Riprendiamo le ricerche su tutti i cold case
Ma se l'account era attivo ancora nel 2013...sarà vivo no?


lo scopro ora. l'ho aspettato per due anni e l'ultima data di login non si muoveva.

magari è la sua famiglia che è entrata per spegnerlo, come si fa su facebook


cazzo. fermi tutti
Sono andato a recuperare il mio post su g+ col suo nome e cognome

Due anni fa su fb c'erano due con quel nome e cognome, ma non avevano risposto al messaggio

ora ne è comparso uno con "parla italiano e thailandese"

ha dota e wow nei giochi
maledetto bastardo, ora vengo a prenderti che ti credevo morto
tutte le sue condivisioni sono da Bangkok


C'è una bambina da adottare anche per chi gli sta in culo la apple?
e vabbè
Dovreste fare un linguaggio di programmazione in mio onore che prende sempre il ciclo sbagliato di esecuzione .. con le Ceception citate sopra perche ogni tanto sbarella e va a eseguire codice fuori dal ciclo stesso ... e quando va in loop bisogna interrompere il tutto con il ctrl + b a n
E si scoprì che Locke stava meglio di noi.
sta pure con una tettuta thailandesina a giudicare dal profilo aperto di fb