Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi

reso diabetico da quella musica supermelodica, cmq un personaggio troppo superpositivo per reggere il cazzaro masochismo di ngi, alla fine ha ceduto


in b4 toaster steve agorò version

Se io non postassi più per anni non se ne accorgerebbe nessuno.
*



non è vero

io festeggerei




a parte gli scherzi dipende dal rapporto che si instaura con altri utenti
ricordiamo che locke 2.0 è sparito da oramai due anni da un giorno all'altro. stava pure portando avanti i giochi di ruolo da forum e aveva scritto "ci sentiamo domani che posto la guida"
poi basta

le ultime ricerche fatte coi potentissimi mezzi informatici dicevano che le sue ultime connessioni erano avvenuta in vietnam
da li nessuna traccia

locke
Userro cmq è a roma a dar manforte ai compagni tassinari...
basta con sta roba di userro che non fa più ridere
è stato permabannato, non è sparito
è a milano ed è vivo visto che aggiorna facebook spesso e volentieri


chi?


Beh la gente muore eh! capita...
tu scherzi ma io, e non solo, temo sia successo qualcosa di grave davvero a locke.
avevo pure recuperato una sua mail privata tramite twitter o qualche sito di gioco di ruolo (non ricordo) e non ha mai risposto
Eh ma pure trenino, stava in uno dei posti piu pericolosi al mondo, pistola, security, coltelli... non posta da quanto 1 o 2 anni?

Mica scherzo, mi spiace ma ripeto la gente muore ogni tanto.
*
eh ma dispiace.
Immaginati un thread Apple Vs Samsung senza GnR.
Con Barone_K che si veste di bianco e champagne a lutto.
Se avessero fatto delle SSD con GPS integrato lo potremmo trovare.
Avrà un ngi forum tutto suo su second life dove scrive e si risponde da solo
io spero stia davvero bene
non ha vissuto ancora abbastanza per vedere la diffusione degli smartphone modulari
se io sparissi void ti mancherei?


Basta togliere i fazzolettini di carta dal mercato e radunarli tutti in un unico punto nel mondo.
Come le trappole per i dinosauri...
apriamo un thread "ultime volontà": "Se non posto entro XXX mesi/anni, cercatemi a/su..."