Che fine ha fatto Carmen Sandiego? Ovvero il thread degli utenti scomparsi

io lo faccio per voi eh.

se volete lascio che ve lo ciucciate voi da soli, poi non voglio sentire di nuovo gente che mi scrive su fb che void è pesante

gli vogliamo bene eh, caro ragazzo, però ahé
si ma ora sei te pesante

sthap
vabbè


sta tensione è dovuta al fatto che non scopiamo da un pò
prima ci davamo dentro alla grande
Corno si era pure tagliato un pò i capelli, aveva iniziato a perdere peso
insomma si vedeva che ci teneva e ci curava

poi ha iniziato a dare tutto per scontato...
è tornato a ingrassare e sai come vanno ste cose...
io ho tagliato un pò i ponti e lui si è inacidito e mi insegue come una ex gelosa.

cose che capitano




evvabbè 10/10 e bacio accademico
tutti niggah in onore dell'avatar di montex su SL
elindur

chuck hai mai preso l'antibiotico? non è una passeggiata, ma sei sicuro di volerti tenere l'herpes?
pensaci
a sto giro non ti ho proprio capito
volevo metterci una foto di GnR in primo piano al posto della bambina ma non ne trovavo di decenti
Mi sento quasi onorato di essere usato come "metro" per la rottura di coglioni quasi meglio che vincere l'oscar
Qualcuno (mino?goran?) dovrebbe fare una query sul db
per

utenti con piu di 8.000 post che non si loggano da 6 mesi.
vabè 'sto thread è stato preso dalla combriccola del cazzo di agorà ed è diventato una chattina del cazzo, andate a fanculo


cagacazzi rompicoglioni, usate facebook o g+ per fare le chattine e darvi le battutine, non fate lo showoff su agorà che è solamente triste
La vecchia casa di void con riscaldamento centralizzato settato in modalità Sudan


Su addio missing in action: Queen, p8

Sport: irn, madmadman (in compenso quest'anno sono ripoppati un botto di romanisti su calcio )


COME NOOO??? Metti quella che ha come avatar in FB e che ha postato sul thread dei volti...quella dove sembra sconsolato per aver visto Jobs con Kutcher


era un thread community sulla scomparsa di utenti della combriccola agorà, non so tu cosa ti aspettavi di trovare dentro a un thread community su agorà

tipo, che ci posta la combriccola di agorà

boh e meh
il cambio di titolo


La combriccola di agorà


Sembriamo la versione sfigata della ngi maphia
lo siete.

void pack non se po sentì.


ma una volta trovati montex e locke, cosa cazzo volevi che facessimo?

che ci mettessimo a guardare chi l'ha visto e a dare una mano?

ma boh...

è ovvio che poi finisce in caciara
e vabbè gli gira il cazzo non far parte della combriccola

fatelo amico


Ah che ci sei dentro pure te tu sei il socio extracomunitario (non in quel senso eh)