Che cosa meravigliosa...



si ma sei tu che li hai definiti "amici"


Ma pure il sabato sera se è per questo.
Basta uscire con le persone giuste.
vabe mo è basquiat


ma quali sono le persone giuste
quelle che chiami "amici" ma in realtà ritieni tutti dei coglioni?


che poi a ben vedere se li puo'godere solo con gli amici e quindi come tutti nel week end ....e quindi si spiegherebbe perche' ha cosi' tante ferie


tutto inizia a quadrare


e non dimenticarsi i dadi da 20


Cosa intenderesti dire con questa trollata?

Void: sì, sono amici, per questo mi invitano e si sviaggia assieme.

Non c'è un cazzo di nessuno nella settimana. Soprattutto di notte.
Se esci con amici poi, devi beccarli tutti liberi il giorno dopo.

Oppure esci da solo, spolverino, e ti godi la notte con qualche birra a basso costo (sai com'è) tra le puttane per strada?

Patetico Phobos.


da scolpire sul marmo.


eh ma sei tu che li consideri dei coglioni sfigati schiavi, mica io eh


"come tutti nel weekend" un cazzo, basta avere come amici altri fancazzisti
Leggendo i post di Phobos, rivedo l'egogentrico ragazzino con vita da adolescente che ero a vent'anni quando la mia unica preoccupazione era preparare esami, lavorare mezza giornata in piscina e poi pensare ai cazzi miei.
(e già è, probabilmente, molto più di quanto facesse lui a quell'età e forse anche attualmente)

Solo che poi gli anni sono passati, ho messo su casa, moglie, una splendida gnometta ed ora i miei primi pensieri vanno a loro e agli impegni che ho assunto nei loro confronti.
Dopo la laurea ho trovato un accettabile impiego nel settore bancario, ho uno stipendio che mi permette di pagare il mutuo e di guardare al futuro, se non con serenità, almeno senza troppe ansie.
Per ora.
Ma non mi vanterei mai del tempo libero e di quante cose posso farci. Perchè il tempo libero lo investo sul posto di lavoro per avere una retribuzione ancora maggiore ed ottenere il credito che mi permetterà di avanzare verticalmente. Sempre motivato dagli impegni che ho assunto nei confronti della mia famiglia.

Che è un ragionamento da adulto.
Phobos è rimasto ai vent'anni. Contento lui. Spero non abbia mai modo di voltarsi guardando alle proprie spalle e rimpiangendo tutto ciò che non ha costruito e che non avrà più tempo per realizzare.


si infatti.
scava scava e tutto il castello di carte inizia a cadere


http://www.caritas.org/



Che in realtà è quello a cui si riferisce con "amici".


Ce li ho, gli amici liberi il giorno dopo.
Sai, non tutti al mondo sono conformiste pecorelle che vanno al lavoro seguendo il gregge...




si ma gli amici fancazzisti non hanno le case al mare perchè sono messi come te a soldi.
Quindi o vai da amici lavoratori, che consideri merda (e quindi sei patetico a chiamare amici gente che consideri merde)
o gli amici di cui parli sono ricchi di famiglia e tu no, quindi quando non ci sei diranno "va quello schiavo scroccone di phobos che lavora 26 ore al giorno mentre noi non lavoriamo e siamo ricchi" e ti invitano a casa loro perchè gli fai pena e per sentirsi migliori


"... e mi sono arreso, piegandomi al sistema."




Mettiti in fila


Quindi il thread è "Conformisti VS Parassiti". Ora aggiorno il titolo, quasi quasi...


ah quindi sei un fottuto parassita che sfrutta gli amici che lavorano?

e come ti senti?

com'e' la scena quando a fine serata si paga? che fai esci prendi le chiavi della macchina e gliela riporti fuori al locale per evitare l'imbarazzo?

ti viene ogni volta di andare al cesso per evitare il momento?


spiega spiega la cosa inizia a diventare davvero inetressante