Che cosa meravigliosa...



Certo, con tanto di riepilogo finale mandato per posta ogni anno.

Io predico bene e razzolo altrettanto bene.


tagliati le ughie dei piedi allora
o che noia che è sto topic
state ripetendo le stesse cose da 41 pagine
tra l'altro phobos non gli ho ancora visto rispondere cosa fa di preciso in tutto il tempo libero che ha.

poi per carità, magari sono cose fighissime e ha ragione parziale in quello che dice.
ma senza spiegarci cazzo fa in tutto quel tempo libero che si vanta di avere, suona solo come una infantile gara fine a se stessa "gne gne ho più tempo libero di te"

e se siamo arrivati al disco rotto tanto vale chiudere




bravo... però se andate avanti così qualcuno resterà disoccupato

Hai anche meno responsabilità, mansioni, dinamismo, variazione.

Ok.

Per te è un vanto essere una mezzasega di trentacinque anni?


non conta un cazzo, PER TE, che giustamente ti tocca scegliere tra ramazzare le strade o friggere patatine

Nel senso che pure se l'hai venduta così tante volte, non sei ancora alla posizione giusta?


si e poi io oggi in ufficio cosa faccio?


speta che finisco le verifica fiscale e poi chiudi




ohhh ci vuole tanto a capire questo concetto?

per le tue capacità hai trovato un buon compromesso che pero' ti limita ad una vita uguale e piatta da vera scimmia ammaestrata...ma ammaestrata cosi' bene che riesce anche a negarsi i piaceri della vita per scelta..pensa come cazzo stai messo male santoddio...mi ero ripromesso di evitare di girare il coltello nella piaga ma tu proprio me le tiri dalle mani....tie guarda un tuo intervento di 4 anni fa...dici le stesse identiche cose (ne potrei chiedere anche di anni precedenti ma sei un disco rotto, con l'aggravante di esserne fiero


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=10367601&postcount=460

il quote proviene dal castello dove tutto e' sparito ma postati la busta paga con il fail delle ferie/str (piu' o meno come hai fatto qua )


Insulti.

Esatto, ho meno responsabilità e mansioni, ovvero HO MENO SBATTIMENTO, ho meno impegno, meno da fare.

Ti senti un eroe a FATICARE DI PIU'?

Cioè, ti stai vantando DI FATICARE DI PIU'?

Eroe!

Trasponendo tutto quanto in guerra, tu saresti il soldatino di prima linea che soffre, si fa la trincea e rischia la morte ogni giorno, io sono quello che se ne sta in ufficio a sfotterti.


Ma quindi per te una colf o uno spazzino sono mezzeseghe? ma glielo dici perlomeno in faccia o non hai proprio i coglioni delle tue idee?


può essere... che dici, mi sto prostituendo con le persone sbagliate ???


tu sei o scartato o in prima linea dato che non sai fare un cazzo, non ci provare


*

Fa tanto il figo e il comunista, e poi fa l'elitarista del lavoro.


Chi te lo dice che io non sappia fare un cazzo?
[ot]

se proprio devi chiudere, puoi per favore spostare in manicomio?
[/ot]
Mia mamma mi ha semrpe insegnato che le cose si comprano solo se si hanno i soldi. Altrimenti o si fa a meno oppure si risparmia.
Certo, una casa o una macchina è un discorso diverso.

Cmq la macchina io l'ho pagata in contanti

Applauso al thread starter!


il fatto che fai un lavoro da studentello da 15 anni?

se sapessi fare altro troveresti un lavoro che per la stessa paga puoi lavorare ancora meno


santo dio, ma proprio non ci arrivate?

ma tu hai mai sentito una colf dire 'io amministratore delegato? mai, avrei troppe responsabilita', quelle cose le lascio ai rincoglioniti dal capitalismo, piccoli ingranaggi di una societa' malata'