Che cosa meravigliosa...

per onore di cronaca, avete presente quelli che si fanno coglionare con le carte di credito revolving?

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15357062&postcount=418

eh ma lui mica e' un conformista, lui ci piscia sopra a questi schiavi del capitalismo, lui non e' mica un ingranaggio, lui mica lavora per arricchire gli altri eh...


sticazzi, mio padre mi ha insegnato che i prestiti si fanno solo per la casa, e, se serve per lavoro, per la macchina.

altrimenti, se una cosa non te la puoi permettere, aspetti.


Sono schiavo, certo.

La metà del tuo tempo.
Per uno stipendio di poco superiore a quello medio italiano per un FULL time.

Rosica e datti da fare.
"sei schiavo anche tu gne gne gne! "


ma per te forse

io pure la macchina l'ho presa debbotto

e non sono ricco


nemmeno io, compagno


conta anche cosa, io il tuo lavoro non lo farei manco per il doppio della paga e la metà delle ore


Ma fintanto che hai un contratto, saresti alla pari di qualsiasi altro contratto fino alla scadenza dello stesso. Però sono discorsi troppo articolati per un sedicenne.


Ti bulli di prendere millemila di diecimila millioni di euri al mese.
Taci.




non mi bullo di un cazzo... sei tu quello che da in giro del conformista e poi si fa le rate perchè DEVO AVERLO!!!

sei il non plus ultra del conformismo il vero prototipo su cui il consumismo campa... gente che dovrebbe esserne al di fuori perchè non ne ha i mezzi ma DEVE AVERLO!!!


Però vendi la tua anima ad ogni scatto di posizione.


si vede che non hai casa

che poi, quando firmai il mutuo, cazzo se mi tremava la mano


"cosa" non conta un cazzo, se adesso arrivasse qui un dirigente amsa ad offrirmi un lavoro da DIECI ore settimanali in cui spazzare le strade per la stessa cifra che guadagno ora, accetterei senza pensarci un attimo.


"sei schiavo anche tu, gne gne gneeeee! ecco! "

Lavoro metà del tuo tempo.


*

L'unica cosa che ho sempre pagato "mese per mese" è la palestra, ma è a tasso zero.


ma nemmeno per il cazzo, se così fosse dovrei essere Generale di Corpo d'Armata... nemmeno al risiko riesco ad arrivare a tanto



ce l'ho, ma spesso dormo in tenda e mi sono abituato all'indispensabile.


che poi, per quanto mi riguarda, non ci sarebbe nulla di male ne' a fare la vita di asceta perche' si deve stringere la cinghia, basta non bullarsene


Anche io, quando mi sveglio e son sdraiato di schiena.


e le ricevute fiscali le hai tutte ???


* Questo è vero... l'unica rata mai fatta l'ho fatta per comprarmi il monolocalo

Per il resto, soldi da parte e se e quando potevo comprarlo lo facevo, ma avendo cura di avere sempre un tot da parte per le emergenze.