Che cosa meravigliosa...

Sergio, hai finalmente disconnesso il cervello?



Meh...braccia rubate all'agricoltura.




ma la smetti?


ma guarda che io sono il re dell'ozio e del cazzeggio.

Quello che dico io è che il cazzeggio lo apprezzi molto di più quando stai lavorando, perchè hai il tempo libero contato.

Quando stai mesi e mesi senza lavorare, ti accorgi che non ha più lo stesso fascino, che è giusto un giorno come un altro in cui non fare un cazzo.

fa parte del nostro essere, come quando hai la donna e vuoi nerdare, poi non hai più la donna e vuoi scopare


Ma che cagata è?

E' come dire che per apprezzare l'aria pura del mare bisogna prima passare qualche mese ad annusare scoreggie.
Il sacrificio e il martirio non nobilitano proprio nessuno.


Vabbè grazie al cazzo, se per quello dopo che attraversi il Sahara a piedi anche una pozza di fango ti sembra l'acqua più buona del mondo

Infatti è così, quando vivi in una zona inquinata.


E se non vivi in una zona inquinata, continuando il paragone, l'aria buona del mare ti fa cagare?


quindi è una cagata dire che le cose le apprezzi di più quando non le hai o ne hai poche a disposizione.

oppure volevi solo fare il tuo esempio idiota per far ridere la cumpa?

in tutti e due i casi il risultato è sempre lo stesso

comprati sto cappello va



Sì, lo è.
Se qualcosa è bello, è bello SEMPRE, non solo quando manca.
Martirizzarti e sacrificarti non ti nobilita.

Scopi poco apposta perchè "così è più bello "?
Quando lavoro e vivo a bergamo, cago una sola volta a giorno...

Quando sono al mare ho una regolarità intestinale invidiabile, e cago almeno 2 volte a giorno...ed in maniera soddisfacente


oggettivamente è così, soggettivamente sai benissimo che non lo è

esempio:

io so che il mare è bello.

ma quando vivevo in sardegna non ci andavo mica tutti i giorni, ed era un giorno d'estate come un altro. Magari ti lamentavi del posto "c'è troppa gente, il bar è chiuso, etc."

ora quando torno, un solo giorno agli scogli mi sembra stupendo.

capisci?

disegnino?


Zitto zitto che il sistema per funzionare ha bisogno che crediano che i cazzi in culo che prendono gli nobilitano perlomeno l'animo...


Quindi ti sottoponi VOLONTARIAMENTE a "sacrifici" per apprezzare di più i bei momenti?

Contento tu sei davvero astuto.


La cultura cattolica ha fatto danni spaventosi in sto paese.
ma che cazzo c'entra, lavoro perchè è giusto che mi campi da solo e anche per soddisfazione personale in quello che si fa e si impara.

tutto il discorso del tempo libero è una conseguenza.


Lo apprezzi molto di più perchè non hai tutte le varie preoccupazioni "oddio sono disoccupato che ne sarà del mio futuro " non perchè hai poco tempo libero


anche

però se sei figlio di papà il problema non sussiste

e si vede vale anche per quelli dei call center

conosco uno che è pieno di soldi e cazzeggia dalla mattina alla sera, e non si può dire che non sia annoiato


assumilo tu e fallo tornare a postare che quell'amarata mi faceva ridere duro

stammi bene bomber


Eh ma il fail è che a monte fai tutto tu, non c'è un meccanismo
Uno volendo può anche non apprezzare mai, nemmeno nella mancanza, per dire.