Che cosa meravigliosa...

Le tag


Infantile spam, /ignore.


o non sei degno della sua risposta


Hai ragione scusa infatti ora devo sloggare dal forum per andare a studiare e garantirmi un futuro che non sia da sfigato centranilista fastweb, ciao


possibile, ma se t'ha quotato quello prima poco probabile


Spiegazione: hai SCELTO di non essere libero. Ora non rompere se non faccio la tua stessa scelta.

"blablabla se vuoi bene a qualcuno non cazzeggi blablabla"...

Non te l'ha ordinato il medico di impegnarti e legarti. Non recriminare, e non mi augurare il tuo stesso destino.


guarda che e' proprio l'opposto. non sono io a piombare sul forum in ciabatte e pigiama a proclamare il proprio full win nelle scelte di vita e classificando chiunque altro come sfigato con post del genere:



solo perche' non hanno scelto di vivere la propria vita a cavallo fra karaoke e castello.


Ti fa rabbia.

"grrr io mi sbatto e quello pensa solo a cazzeggiare, non è giusto! "

Scelte.
nel tuo infantilismo non hai pensato che quella "grrr persona " potrebbe essere, per esempio, tua figlia di 3 anni?

rotfl


Non mi risulta di averne.
E' quel che ti ho detto: te le sei messe DA SOLO, le catene. Non prendertela con me se ho scelto di non farlo.

In altre parole: io posso cazzeggiare... tu no.

E la cosa è piuttosto piacevole.
Questo non è spam: quali interessi hai che i coglioni (piccoli virgola piccoli) non possono o vogliono permettersi? Non è più il discorso del lavorare o non lavorare per permetterselo, che tralascio perché il tuo mantenimento è ormai manifesto.

Poi passiamo al discorso sulle catene.
mi arrendo, hai ragione.
mi chiedo cosa possa mai darti una famiglia o un figlio che non possa darti un pomeriggio sul castello o al karaoke.

maledette catene!


Il mio mantenimento?
Hai aggirato la domanda. Se ne discute chiarendo il punto di cosa faccia le tue giornate tanto migliori di chi gode di meno "cazzeggio".
phobos a 40 anni!

phobos: "io sono liiiiberooo!"

tizio: "si vabbè bravo, ora fammi sto cazzo di mc chiken va"


Semplicemente: avere più tempo libero e spenderlo come mi pare e piace, anche BUTTANDOLO VIA. Mentre il TUO tempo è poco, prezioso, limitato e da centellinare selezionando con cura cosa fare nello scarso tempo libero a disposizione, io ne ho quanto ne voglio. E posso quindi permettermi di sprecarlo, cosa che a te è negata.

Se domani voglio passare il pomeriggio al parco sdraiato sull'erba ad ascoltare musica, lo faccio. Se voglio andare in un museo, lo faccio. Se voglio intontirmi di seghe, lo faccio. Se voglio andare a trovare parenti, lo faccio. Se voglio guardarmi un film, lo faccio.

Tu svegliati presto e vai al lavoro.

Liberta = scegliere che cosa fare. Tu lavora.


Ora: mantenimento?


Il tuo concetto di libertà "ho fatto i soldi ".

Piccolo, piccolo, piccolo.


tutto questo ha un prezzo. se a te sta bene pagarlo o non pesa pagarlo, e' perfetto, ma non facciamo finta che sia gratis
avevo detto senza pomodoro


Tutto ha un prezzo. Tu lo hai pagato, io lo pago.