Che cosa meravigliosa...

decidete voi per chi è:



ed è ancora più breve se pensi davvero di poter parafrasare Fedro.
lascio volentieri a te, questo tuo tempo libero ,poichè "ti vedo lungo i muri nutrirti di sterco".
ma quindi il business plan di lp si basa su uno sconosciuto "zio d'america"?
perchè usi parole inglesi alla cazzo figliolo?


Puoi dare una direzione generale, ma tu non hai un cazzo di controllo.

L'idea dell'uomo solo che si impone sul mondo e fa prevalere la propria volontà è ridicola. Siamo il nulla, totalmente in balia del caos.
tsk, fa figo si sa.

ma se per caso lo zio non compare, che fa?

che poi, se uno ha bisogno di pianificare un minimo suo futuro che fa nel suo caso?
muore

di freddo

in metropolitana
vorrei portare in grembo il figli odi lord phobos


nella vita c'e' chi cavalca e' chi e' cavalcato.

adesso nitrisci che forse ti verso altri 2€.


No. Penso che le giornate dove mi alzo quando voglio, e non faccio UN CAZZO ma proprio UN CAZZO mi facciano sentire in pace con l'anima come nessun'altra cosa al mondo
E' incredibile: non pensavo di pensarla allo stesso modo di Phobos


allora inizia a farti, no?

dicono che sia come un orgasmo amplificato x 1000, tanto la vita è breve, tanto vale ti fai di roba

così magari ste 2 euro inizi a chiederle agli angoli di strada, invece che su paypal.










Allora, vedrò di esprimermi in linguaggio chiaro e comprensibile ai più, AVETE ROTTO IL CAZZO.

Non volete leggere un wot, non fatelo, allo stesso modo nessuno vi obbliga a postare un commento a qualcosa che non avete letto. Sebbene un commento del genere ci può stare, il resto (gli altri 4 commenti UGUALI e successivi) sono da considerarsi spam.
E' solo un avvertimento, il prossimo "commento" del genere che leggo lo premio con 48 ore di ferie, il primo, 7 giorni il secondo 14 giorni dal terzo in poi.
Faites vos jeux!
la tentazione di quotarti e di aggiungerci un tl;dr e' fortissima, ma devo restistere, DEVO
ma poi cosa cazzo significa?


Too Long; Didn't Read


Ti fermo subito, sta trollando.
grazie della specificazione blake
Ma voi per "non fare un cazzo" cosa intendete? Stare a guardare il soffitto senza fare un cazzo nel vero senso della parola?

No perché a quel punto grazie al cazzo che lavorare è praticamente una figata.

Il lavoro che nobilita... ma andate a cagare tutti quanti.

p.s. lavoro, mi faccio anche un discreto culo e ho fatto lavori abbastanza raccapriccianti