CHE CAZZO DI MUSICA MI STO SPARANDO

quindi a Milano ci sono più napoletani di quanto sospettassimo
bisogna fare qualcosa, scriverò al sindaco

3 volte di piu’ :asd:

no, semplicemente i milanesi evidentemente non capiscono un cazzo di musica :asd:

1 Like

La mia personale classifica Sanremese:

Dargen
Mr. Rain
Mango

Però al napolino darei uno di quei premi fuffa tipo “premio caffè Borbone” per accontentare la frangia estrema ed evitare tarantelle.

Ho visto il video della serata delle cover con la gente che si alzava e se ne andava durante l’esibizione dopo la vittoria… ma perchè?? :rotfl:

Io non ho sentito praticamente un cazzo. Solo il giorno dopo su YouTube ho sentito la cover di Allelujah di Skin e uno che non so chi sia, bravissimi, e poi ho sentito tipo 10 secondi del pezzo di geolier per mera curiosità ma, come temevo, ho chiuso perché sta robaccia non la reggo proprio.

La cover migliore è stata quella della Mango, suvvia.

ah sì ho sentito anche quella. Meh, non mi fa impazzire lei (infatti avevo anche dimenticato di averla ascoltata :asd: ). Imho, se non fosse la figlia di Mango con agganci fortissimi, non se la cagherebbe nessuno. Bravina è bravina, ma non st’ira d’iddio

Ma di costei che ha mandato fuori scala il figometro?
Ne vogliamo parlare?
:madsaw:

1 Like

Sì ma facciamo le cose fatte bene eh! :asd:

Madonna, che topa atomica :sbav:

Ogni volta che uso la parola atomica mi devo andare a rivedere “Atomica Bionda”, con l’amore della mia vita Charlize Theron che spacca facce e culi a calci, in minigonna e tacchi alti.

io ci vincevo il flashino del giorno

ma una giffina di John Travolta che balla il ballo del qua qua?
è l’unica cosa che mi sono perso

lo sai che non incontra affatto il mio gusto?

non mi dice proprio nulla di nulla…la trovo molto poco femminile…saranno i fianchi inesistenti? un po come la Estrada…

mah

io l’ho saputo da te ora

vabbe’ ma dai che a napoli c’avrete pure spotify pezzotto un ascolto devi considerare tipo 200 persone

1 Like

robba da pazzi
ma questo e altro
per dare in culo alla pubblicità