Ma vi siete resi conto che in cw fear è una cagata abnorme pazzesca?
eheheheh, dimmi i motivi e ti dico se sn daccordo^^
In pratica si lamenta del fatto che non ci sia tattica e conti solo la velocità del pc.
o rosika perchè è nap
no ragazzi non è un rosik, anzi..
nn so voi a che giochi siete abituati, probabilmente se venite da quake o da unreal direte che è un gioco stupendo.. Ma io che vengo da giochi come Raven Shield e Ghost Recon, rimango allibito di come funzionano le cw...
Intanto su cb giocano con velocità 1.3 e sembra di volare in CTF. Altra cosa che io ritengo assolutamente idiota in una cw è l'utilizzo dei medikit e il conseguente uso di script di automedicazione.
In fun in dm arrivo a fare anche 100 e passa kill se sono in giornata, la gente se gli spari viene giù...In cw NO! La gente si carica di medikit ( se sono 2 a testa è già troppo a mio parere) e poi ti attacca alla cyborg.
Ieri sera in cw contro i ta1nted philosophy, ci siamo trovati a sparare DA DIETRO in 3 ad uno che correva. Naturalmente alle raffiche si automedicava e naturalmente non è morto. E non siamo cosi noob come qualcuno di voi penserà...A cosa serve Punkbuster se gli script non li controlla??
Inoltre sti ta1nted erano composti per la metà se non di piu da gente proveniente da raven shield, beccata a usare cheat parecchie volte... Non so se su Fear fanno la stessa cosa ma l'impressione la danno.
A mio avviso se non ci fossero i medikit e sti script maledetti sarebbe forse più divertente...
nn so voi a che giochi siete abituati, probabilmente se venite da quake o da unreal direte che è un gioco stupendo.. Ma io che vengo da giochi come Raven Shield e Ghost Recon, rimango allibito di come funzionano le cw...
Intanto su cb giocano con velocità 1.3 e sembra di volare in CTF. Altra cosa che io ritengo assolutamente idiota in una cw è l'utilizzo dei medikit e il conseguente uso di script di automedicazione.
In fun in dm arrivo a fare anche 100 e passa kill se sono in giornata, la gente se gli spari viene giù...In cw NO! La gente si carica di medikit ( se sono 2 a testa è già troppo a mio parere) e poi ti attacca alla cyborg.
Ieri sera in cw contro i ta1nted philosophy, ci siamo trovati a sparare DA DIETRO in 3 ad uno che correva. Naturalmente alle raffiche si automedicava e naturalmente non è morto. E non siamo cosi noob come qualcuno di voi penserà...A cosa serve Punkbuster se gli script non li controlla??
Inoltre sti ta1nted erano composti per la metà se non di piu da gente proveniente da raven shield, beccata a usare cheat parecchie volte... Non so se su Fear fanno la stessa cosa ma l'impressione la danno.
A mio avviso se non ci fossero i medikit e sti script maledetti sarebbe forse più divertente...
hai detto poco,i tainted sono primi in ladder,e anche se ipoteticamente cittano penso che un po' di skill la abbiamo,poi ancora con questa storia degli script??io per curarmi basta che uso il tast X,sta a 10mm sotto al tasto per muovermi,ci metto un decimo di secondo a curarmi,dipende dall'esperienza di ogni player,e poi non penso che un gioco possa essere giudicato solo da una cw (fatta poi contro i primi in ladder europea)
mica solo una cw, ben 3. E gli script esistono fidati, pure io uso il tasto per curarmi.
Ma quando vedi che spari a uno girato di schiena e appena i proiettili l obeccano si cura, dimmi tu come ha fatto a vederti che gli sparavi..Non è script quello?
Ma quando vedi che spari a uno girato di schiena e appena i proiettili l obeccano si cura, dimmi tu come ha fatto a vederti che gli sparavi..Non è script quello?
Se quello che sgigal dice è vero, beh, allora in effetti è davvero una cagata.
è vero lion, fidati. Non sono un noob che gioca per la prima volta in vita sua...Ho un pò di esperienza negli sparatutto in generale da qualche anno, e ci sono cose che rendono davvero questo gioco una idiozia..
Ok ma oltre agli script medici, che se vuoi puoi avere anche tu...cos'altro non ti soddisfa?
La velocità settata ad 1.3 ce l'hanno loro come ce l'hai tu, quindi non vedo il grosso problema.
Volendo si può fare video tramite scheda di acquisizione e poi mandarlo all'admin di cb e vedere che ti dice, sennò pigliati pure tu lo script e giocate alla pari.
Anche se io ho i medpacks li ho settati su mouse2 appena sento un colpo inizio a clickare...che esso mi arrivi da dietro o da davanti.
Oppure...hs signori...hs
La velocità settata ad 1.3 ce l'hanno loro come ce l'hai tu, quindi non vedo il grosso problema.
Volendo si può fare video tramite scheda di acquisizione e poi mandarlo all'admin di cb e vedere che ti dice, sennò pigliati pure tu lo script e giocate alla pari.
Anche se io ho i medpacks li ho settati su mouse2 appena sento un colpo inizio a clickare...che esso mi arrivi da dietro o da davanti.
Oppure...hs signori...hs
allora mi sa proprio davvero hai beccato il clan sbagliato. hai detto che i membri che ci giocano li conosci, beh li conosco anche io per via di fear, fatal e k3 giocano dalla beta e hanno sempre usato quello script, e nn sn i soli tra quei membri, cmq si il cw è diverso. una cosa che proprio nn dovete fare è skillarvi su dm, vi serve sl per i riflessi, ma è inutile. giocate sl e soltanto tdm gente. cmq nn è un idiozia il gioco. è idiozia far giocare quella gente. gli script io nn li uso, ma esistono da sempre. come ogni cheater in ogni gioco, qui il pb nn serve ad un cazzo^^. a volte mi sn chiesto se sia finto.
mah..ho proprio l'impressione che punkbuster non serva ad una ceppa...In un gioco gratuito poi sai che gliene frega ad uno se gli bannano la cd key
certo pb non serve ad una sega
No.
W i Ta1nted
-_- allora viva i cittoni lol
secondo me tutto questo è una gran rosikata
non voglio offendere nessuno è slo un mio parere
non voglio offendere nessuno è slo un mio parere
concordo
i movimenti succhiano... lo sparo succhia
il gioco e lento...
bahh
meglio rtcw o et
I movimenti succhiano

Lo sparo succhia

Lento... beh ovvio, se vieni da ET è lento...

Meglio rtcw o et
ma se consideri che dopo un po i duel stufano e diventano una cazzata, se fan schifo pure le cw rimane ben poco a sto gioco

vabbeh cmq era logico che si trattasse di un fuoco di paglia, bello all inizio ma dopo un po stufa non ha niente di nuovo