Che brutta fine...

Strano rileggervi dopo più di un anno... durante il quale non ho mai pensato nemmeno una volta a Prigioni.
Solo che proprio oggi ho incontrato, casualmente, una persona (l'unica che conoscessi dal vivo fuori dal gioco) che mi ha dato la ferale (!!) notizia... "il carcere ha chiuso i battenti... troppi bari"



Era da dire !! ... sono quelle verità che tutti sapevano già dal periodo in cui, noi poveri co****ni, pagavano tanto di abbonamento per expare e farci un culo tanto e vedere niubbi (pg di "certi" giocatori) alzare 40 lv in 2/3 giorni... pazienza... non ho mai capito e mai capirò come ci si possa divertire barando... che soddisfazione eh ???

Quello che mi ha stupito e leggere tutta quella polemica su/contro Erinni (non so se a torto o ragione... probabilmente baravano cmnq tutti o perlomeno tanti... soprattutto i soliti Mammasantissima) attaccato "senti, senti" da Night (che già a Luglio 2003 entrava con il nome di altri PG... solo per divertimento ) e da Derf... e proprio vero che chi è senza peccato...

L'unica cosa positiva è stato scoprire che il mio ex socio Dragondany è diventato Moderatore (speriamo senza certe brutte abitudini censorie di Night) e addirittura GM (Ma hai cittato anche tu Drag ?????).
E' stato anche bello scoprire che dopo la mia uscita da gioce e forum, sia invece rimasto ancora per lungo tempo Van Lirk.. unica altra voce corretta e rompicoglioni oltre la mia.

Una curiosità (rivolta a Drag in nome della vecchia amicizia... per chi non lo sapesse "Odio" è stato il suo mentore e nume tutelare ) ma al tempo (luglio 03) che tu sappia cittava anche il nostro capoclan Will ????... azzo quando qualcuno inizia a correre così vuol dire che al posto dei piedi qualcuno gli ha messo le ruote !!!!!!
e Nemo ? (x me sì... e se lo dico io che gli ero amico )
e Milo ?
e quanti altri ???
ma da dove sei uscito vatti a nascondere va
ke bello qualcuno segue ankora sto forum...
voglio prigioni mi mankaaaa


CHAPATE SPAGNOLI DI MERDA CHAPATEEEE
che lollata, milo che citta oddio rotolo, rotolo, rotolooooooooooOoOoOoO fermatemiiiiiiiiii

ma da dove salta fuori sto qua?
quoto nitto, nasconditiiiii