[Chattine] La cantina del Miner

Ora ne cerco qualcuno vicino a voi
5:9:9 almeno per prendere un pianeta centrale senza avere un rosso nello stesso settore
Ho colonizzato il mio primo pianetino, posizione 7, 214 spazi
Ragazzi un tizio mi ha asfaltato una colonia all'1 e 30 di sabato.

Possiamo fargli sentire un po' di amore duro duro?

markelt, coordinate dei pianeti: 3:145:1/10/13/15

Io sto per andare a pagargli una visita, se chi puo' in zona dargli una sberla mi fa un grosso favore
Sono tutte colonie vuote, dovrei trovargli il pianeta principale.
Ha creato un po' di problemi anche a me, ACS?
Mi aveva spiato ieri sera e l'ho controspiato, la sua flotta su quel pianeta al momento era

Spoiler

Cargo leggero 221 Cargo Pesante 249
Caccia Leggero 33 Caccia Pesante 4
Incrociatore 103 Nave da battaglia 65
Riciclatrice 89 Sonda spia 10
Corazzata 1

Un po' tanto per me, senza contare che potrebbe avere altre navi in giro per la galassia
Se è solo quello lo piallo easy
Ok sto per fare baruffa con due del mio stesso sistema solare, stessa alleanza.
Questo puo' segnare la fine della mia carriera su ogame o l'inizio di un dominio
chiama se hai bisogno che mi unisco al tuo attacco, tra 20 minuti torna la mia flottuccia
non so dove mettere il quinto pianetino
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 432.500 Metallo, 235.000 Cristallo e 169.823 Deuterio.

Edit:

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 347.702 Metallo, 229.392 Cristallo e 75.202 Deuterio.
:O quello è un bell'inattivo :O

io sto tentando la sculata da circa 200 posti in posizione 11, è fatica
ma le navi per mini sbunkerare gli inattivi e per piallare quelle 4 navi che gli sono rimaste van ancora bene i bombardieri+bs/corazzate?

[QUOTE=Kaehell;16497034]:O quello è un bell’inattivo :O
[/QUOTE]

E’ attivo :asd:

guerraaaaaaaahafhahfadcba
io mi sto farmando un tizio nel mio sistema solare che ha loggato un attimo solo per controllare qualcosa e quindi non risulta inattivo, è da 2 giorni che faccio la spesa da lui
qual è la gestione ottimale dell'energia? satelliti, centrali solari o centrali a fusione? ci si concentra su un tipo o si deve cercare l'equilibrio?
Dipende dalla posizione del pianeta, piu' sei vicino al sole piu' i satelliti danno energia ma produci poco deuterio, mentre piu' sei lontano piu' deuterio produci ma meno i satelliti danno energia.

Io per esempio ho un pianeta in posizione 4 e le centrali a fusione non le faro' mai, vado di centrale solare per un po' e poi tutto satelliti.
dovrei essere in posizione 10. centrali a fusione tutta la vita quindi? e qualche satellite per aiutare il deuterio?