[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

no che palle non ti krudarizzare :asd:

1 Like

Cosa sta succedendo? Perché vedo gente che flexa muscoli?

1 Like

i progressi veloci ci sono perche sono i primi due mesi. ne riparliamo tra altri 2 :asd:

cmq hai tanta panza come me che non mi alleno da 5 anni o quasi :rotfl:

ma dimmi invece, tu che sei esperto, in abito, come sto?

3 Likes

In realtà no, non mi sto allenando per il fisico. Frega un cazzo onestamente dell’aspetto estetico. Voglio solo migliorare la forza.

Comunque da quando si vedono i cambiamenti la donna si atteggia sempre più come una gatta e si struscia di più.

Coincidenze? io non gred

1 Like

Ho avuto gli stessi esiti nei primi 2 anni di palestra.

Con i miei gatti intendo.

3 Likes

Also, this is the way :love:

Anche perché per avere il fisico devi rinunciare ad alcool e cibo di merda, cioè va bene tutto, ma anche no.

Posto codesta pic a la krudar perché sto andando in palestra col pyersonal trainer da due mesi and change e mi sta piacendo assai, soprattutto i progressi veloci

tiè questa è fatta l’altro ieri, tre settimane dopo la prima pic che ho postato

manca la cravatta al robot @mbiu

1 Like

Eh in realtà sto seguendo una dieta parecchio rigida.

Praticamente mangio solo pollo, carne rossa una volta a settimana (per mia scelta), riso, quinoa (che mi fa cagare) e uova + whey.

Però va bene così. Mi sono abituato e mangio sempre senza troppi problemi anche se è sempre la stessa roba.

Venerdì scorso ero ad un compleanno e ho mangiato una fetta di torta, ho avuto na botta di zuccheri che manco una riga di coca mi faceva lo stesso effetto.

il gatling su entrambi i bracci secondo me è un po’ da cafoni ma ripeto è un giudizio personale

BELVA ARRRH!!

:tiger:

rawr

Ho letto uova più whisky.

WTF

1 Like

Il whisky serve per scolpire il fegato, letteralmente.

Comunque secondo me non è vero che devi fare troppe rinunce per avere un fisico normoumano, dove per normoumano non intendo lo 0 massa grassa con gli addominali scolpiti fino al basso ventre e le vene sulla pancia in vista.
Se volete tirare giù 10kg in due settimane è roba da malati.
Se vuoi stare bene basta non ingozzarsi di merda 24/7 come dovrebbe essere normalmente :asd:
e allenarsi un pochetto in modo costante nel tempo. Non c’è nemmeno bisogno di spaccarsi e farla diventare una malattia, però un po’ di costanza ci vuole.

Certo se si vuole il pezzo dolce tutti i giorni, birra a volontà e 8 etti di pasta tutti i giorni ciaone, ma questo caso non è un problema di rinunce, è che bisogna cominciare a mangiare come una persona normale, che è diverso. :asd:

1 Like

quello da +4 manliness ma un malus alla salute -2

anche perché a quel punto bevi VOV

1 Like

a me piace parecchio, soprattutto se bevuto-mangiato nei bicchierini apposta fatti come i coni gelato

Che è oggi tutta questa frociaggine

4 Likes

è uscito il sole anche a Tallinn, sarà la primavera

2 Likes

Comunque sì a parte gli scherzi, l’unica giustificazione per andare in palestra è potersi spaccare maggiormente di cibo ed alcool. Poi vabbè non vieni fuori con gli addominali tirati, ma se sei costante, anche senza seguire diete di pollo tutti i cazzo di giorni, ti viene fuori un fisico sopra la media quindi sticazzi.

Faccio un’eccezione solamente se fate powerlifting perché spostare più ghisa e sentirsi forti è fico, ma combacia con lo spaccarsi di cibo ed alcool quindi ripeto tutto ok.