[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Beh, non lo consideravo un partecipante, ma una sorta di avversario ultimo contro cui il campione emergente del torneo debba infine sfidarsi in per completare l’arco narrativo. :sisi:

3 Likes

fixed

1 Like

No h8 just meme

17 Likes

Probabile. :snob: Dopotutto la lotta sarà pure greco-romana, ma la tragedia decisamente greca, molto poetico.

mi sembrava di averti già visto da qualche parte :sisi:

2 Likes

Beh dai ero del tutto spanciato con giacchetta recuperata in emergenza per matrimonio, però si, devo buttare giu peso (sono a -8 da Novembre :rulez: )

1 Like

io avrò preso tipo 6-7 kili nell’ultimo anno, mi devo iscrivere in palestra e fare la dieta :cry:

Andiamo insieme, secondo me l’odio ed il disprezzo che ci legano a vicenda potrebbero funzionare bene per motivarci

1 Like

Certo, in questa maniera farebbero a gara a perdere pur di non trovarsi Mauer in finale.

Oddio da una parte sarebbe interessante, facile che qualcuno inizia a darsi i pugni in faccia da solo.

Ed ovviamente io mi gusterei tutto da distanza, figurati se partecipo.

non è lo spirito giusto.
poi, lotta greco romana.

FEAR NO ONE
TAP OUT QUANDO INIZIA A FAR MALE
:sisi:

Io entro sul ring già tappato, grazie e arrivederci

2 Likes

legit

mica siamo ad ammazzarci deliberatamente.
siamo a far vedere che siamo meglio dei noi di ieri
:sisi:

Peccato che @Chuck non può rispondere.

Però un bello stage di wrestling non sarebbe male, si fanno i tag team e sai che risate.

Però io non posso fare le mosse di randy orton :sad:

Mi tocca fare Sami Zayn :sisi:

1 Like

Eh mmmh rende l’idea si.

Comunque adesso faccio un RKO a mio figlio che ha messo in loop italo disco da 10 minuti.

3 Likes

Ma secondo me anche se facciamo un royal rumble e ci alleiamo contro Mauer ne usciamo malissimo :asd:

Kane=Mauer

3 Likes