[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Chuck si è fatto bannare per avere una scusa per non postare la foto nudo mentre flexxa :no:

1 Like

smettetela di postare foto cazzo che tirate fuori facce che non combaciano minimamente a quello che mi immagino da anni

1 Like

la mia la conosci già :volemose:

1 Like

live dall’agenzia delle entrate! giorno 2 di 2

41 anni. e quest anno ho iniziato a tenere sotto la maglietta con cui dormo :v che sfigato

3 Likes

Abbiamo una settimana di tempo per modificare foto di chuck con ms paint con lui che può vederle ma non può rispondere.

3 Likes

Bah io lo faccio da un bel pò, fino a che non puzza sti gran cazzi oh.

1 Like

Boosta dei Subsonica versione casu marzu?

1 Like

fxd :ahsisi:

ma va vado per il lavoro a registrare contratti! io sono nullatenente in italia ed in altri 43 stati del mondo

cmq in AdE mi vedono più spesso di mia madre :v

A cui ricordiamo hai intestato tutte le tue transazioni di vendita :sisi:

comunque ieri mentre mi facevo la barba con un miracle blade 3 serie perfetta, 4 ninja mandati da qualche utente sul forum che continuavano a bisbigliare “we we t vatt wuajò, ki nissciun’e’fess, PEC” sono entrati a casa mia per assassinarmi
Mentre li combattevo con una sola mano il rasoio è scivolato sul mio volto facendo cadere nel lavandino una stiscia di peli proveniente dalla mia guancia.
Sconfitti i ninja ho deciso di scoprire se avevo ancora una faccia sotto la barba, cosi mentre loro erano esanimi per terra, mi sono rasato tutto
Ho lasciato i baffi per ultimi, forse influenzato dal romanzo di carrere, e mentre stavo per calare il rasoio su di loro, un ninja prima di esalare l’ultimo respiro ha lanciato uno shoriken che ha rotto il rasoio.
Insomma, oggi sono messicano

la storia appena letta potrebbe essere stata leggermente romanzata

6 Likes

Derppo è ammirevole che tu voglia provare il chuck style :sisi:

Foto or didn’t happen.
Basta quella della faccia, ai ninja ti credo sulla parola

2 Likes

Appena trovo un attimo ne faccio una tutta per te :love:

1 Like

Me lo dicono tutti, peccato che mi abbiano messo in mano un pc a 6 anni :asd:

Cmq non ne sono nemmeno troppo convinto, per certi versi essere alti e larghi è l’equivalente maschile di aver le tette enormi, stai un po’ sul cazzo a caso e non lo capisci subito, o ci son ragazze che perdono la testa perché hanno il feticcio per l’uomo orso e va bene, ma il resto è un costante mal di schiena, problemi vari tipo l’aorta già grossa come un pugno, ho fatto un po’ di anni di palestra ma ora che si è visto qualche risultato passa tanto tanto tempo, sei svantaggiato con ogni leva…oltre la gioia di prendere voli o andare al cinema…e sono 197 quindi nemmeno quei mostri alla mountain da due metri e dieci.

Anch’io cmq ho solo foto di coppia, penso che mia moglie avesse 20cm di tacco quel giorno :asd:

6 Likes

Urge organizzare un torneo di lotta graco-romana tra gli utenti NGI più fisicamente dotati, ad eliminazione diretta, auspicabilmente non permanente negli esiti.

EDIT: Foto meravigliosa questa però, GnR, la tua mano a coprire da sola metà della gabbia toracica della consorte. :asd:

2 Likes

Io ho la schiena di vetro, vi guardo dagli spalti seduto alla destra di Lord Phobos, schernendovi dall’alto con sguardo benevolo

La mano è un badile praticamente.

Le famose braccia rubate all’agricoltura :asd:

Senza Mauer non c’è gusto :sisi:

1 Like