[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Non vale, a parte che ha i poteri ma ha anche un tatuaggio fico che si illumina e un bisonte volante.
I dodicenni non li tatuano.

Perché mai dovrei volermi tatuare un dodicenne? :mumble:

NPH

1 Like

No infatti, esclusivamente perché il tatuaggio è permanente.

Magari un trasferello sarebbe carino :asd:

Ma i dodicenni rasati a zero fanno molto auschwitz :(

e niente, mi era venuto in mente
io senza pelo sulla testa impazzirei, ma è un mio problema eh
pelato può essere bellissimo

In lockdown ho provato a rasarmi a 0, son diventato Maccio Capatonda

1 Like

giovedì 18 aprile 2024 Maccio Capatonda dichiara :" Durante il lockdown ho provato a farmi crescere i capelli, sono diventato Kaldais"

3 Likes

Io l’ho fatto 7 anni fa.

Sto meglio stempiato :asd:

E’ stato un lungo agosto di prese per il culo finchè non sono ricresciuti un po’ :asd:

In lockdown mi sono lasciato crescere i capelli :asd:

Sono arrivato a dimostrare tipo 20 anni in più, ma l’ho fatto solo perché volevo ricordarmi com’era la sensazione di massaggiare lo shampoo nei capelli (solo di dietro purtroppo in questo caso)

Stavo tutto il tempo a toccarli, poi faceva troppo caldo per il cappello e mi sono dovuto rasare, però è stato bello per un po’

'Sto thread sta diventando “Capelli rari e dove trovarli” spero di non dover summonare feror dio dello split per questa cosa :asd:

Bè, l’età media è di 40 anni…

Stranissimo che si parli di calvizie in un forum di nerd a maggioranza maschile, sono stupefatto :asd:

Si c’è anche quel dettaglio

grazie patato :lick:

1 Like

not approved by Krudar :no:

1 Like

eh ma gli estrogeni per la pelle liscia aiutano a tenersi i capelli in testa :unsisi:

Immaginate due @nessunə, uno bello e pelato come ora e uno col riporto

Il primo quando arriva pensi “madonna guarda sto omone grosso che fiero e potente”

Per il secondo invece “ecco un altro insicuro che fa palestra per compensare la perdita dei capelli”

Comunque @Crius ci vorrebbe il titolo “uovo splendente”

2 Likes

Io coi miei capelli fossi americano mi avrebbero costretto a candidarmi in politica. Manco un capello bianco, capelli folti come 10 anni fa. Mi batte solo derrpo ma lui è livello godlike.
Dopo l’estate li perdo a ciocche intasando le fogne della città ma ricrescono sempre :love:

Poi non ignorate il fatto che in questo forum c’è un fattore di rischio assolutamente da non sottovalutare, che se non ci si arrende alla pelata è un attimo che si finisce a fare crociate su Facebook contro gli 1llum1n4t1. :afraid:

Chi sa sa, chi non sa o non ricorda si consideri avvisato. :sisone:

1 Like

Fxed

5 Likes