[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Assomigli parecchio alla tua voce, in qualche modo quindi appare appropriata. :sisi:

1 Like

Istigherei Malanic a postare la sua foto ma so già che poi volerebbero mutandine e reggiseni da tutte le parti tanto da affossare il forum :sisi:

4 Likes

Me lo immagino così

2 Likes

Bhahhah Rave puntuale come un orologio SVIZZERO quando si uppa il thread dei volti.

Eroe, come stai ciccio

Ma come cazzo fate boh, io ero preso malissimo il primo anno dopo che ho iniziato a perderli, poi ho smesso completamente di fregarmene e si vive benissimo. Tanto ogni tentativo di nascondere è controproducente perché quello che vedono le altre persone è l’insicurezza che trasmetti con questi patetici tentativi e quindi meglio l’uovo splendente.

Entra anche tu nel team UOVA SPLENDENTI:

Prima regola del team: non ci si vergogna della pelata, la pelata va portata con orgoglio.

Anche perché un 12enne pelato non si può vedere

8 Likes

@Nakiami aiutami tu.

Diglielo a questi che l’uomo che tenta di nascondere la pelata fa un effetto peggiore di quello con la pelata.

E vorrei aggiungere un’altra cosa che mi turba molto ultimamente, non riguarda nessuno in particolare qua dentro… O almeno lo spero.

Anche se i capelli li portate da dietro verso avanti è comunque un riporto, non c’è scritto da nessuno parte che è un riporto solo se i capelli li sposti dal lato.

Per favore fate un favore all’umanità e smettetela.

1 Like

Chuckino a noi ci piaci anche se sei pelatino ma questo non significa che dobbiamo trasformare il mondo in un mondo di pelati per adeguarci ai Chuck standard… anzi sarebbe divertente fare una serie tv in stile Starsky&Hutch con te e Krudar, sareste una coppia che sullo schermo funzionerebbe benissimo :sisi:

2 Likes

fixed

4 Likes

Non ho detto quello, ho detto che se sei mezzo pelato rasati, perché riporti e tentativi vari di nascondere non fanno altro che rendervi insicuri agli occhi della gente, mica ho detto che se hai i capelli di @Derppo allora sei un coglione e devi rasarti :asd:

Ora non dirmi Nikita che hai il riporto che parte da dietro perché mi deludi.

1 Like

Ma io appunto mi riferivo a quelli con il riporto se lo vogliono fare che lo facessero, se si vogliono mettere il parrucchino che lo facessero :dunnasd: tu ce lo vedi Krudar calvo??? Se un giorno vorrà andare in turchia o comprarsi una parrucca come stile Derppo ci andrà bene uguale, gli vorremo ( e vorrai) sempre bene

ah ah fortunatamente no il giorno che cadranno tutti me ne farò una ragione :asd: e verrò a Bologna da te e cammineremo fieri tutti e due vantando le nostre pelate :asd:

C’è un motivo per cui prima ce l’avevano tutti il riporto e ora no.

FA CAGARE A SPRUZZO :dunnasd:

Rasatevi, non seguite questi brutti consigli.

@Amon tua moglie arriva col rasoio e ti dice “stai bene pelato” solo perché non vuole ferirti altrimenti ti direbbe “madonna santa rasati quel nido di rondine che hai in testa che non vuoi visto”

L’altra tecnica orrenda che la gente pensa che non si veda è quella di rasarsi di meno sopra che sotto :rotfl:

Quella forse è peggio del riporto :asd:

Noi del team UOVA SPLENDENTI li guardiamo sempre con tenerezza.

1 Like

male :asd:
Comunque la tua prima foto non si vede più :(

1 Like

Ma oltretutto ti eviti lo scazzo di doverti pettinare, asciugare i capelli, fare styling e alla fine sentirti frustrato comunque.

Per questo si dice “darci un taglio” badum tshh

4 Likes

Rimane che devo rasarmi ogni 5 giorni se no mi viene l’alone da 60enne, ma sono pochi minuti sotto la doccia fai tutto in un attimo :rulez:

che è una rottura di cazzo non indifferente per quanto mi riguarda, ma sempre meno sbattimento di qualunque tecnica per nascondere

:rotfl:

gggghhhh :rotfl:

Genio :rotfl: facciamolo ciro :rotfl: @Crius

In un tripudio di rotflate e asdate come questo spiace leggere sta cosa. Purtroppo più di un abbraccio virtuale non posso mandarti :volemose:

Ma l’ombra della rasatura con un po’ di tricopigmentazione non si riesce un po’ a risolvere?