
MALEDIZIONE DEL CRAPA PELADA! LA TESTA VI SI DIRADA! BALD BALD BALD BALD 666 BALD 666 666

666
CA PO LA VO RO !
da un printscreen su insta a questo fine capo. non male davvero, l’hanno pure scontornata.

Pensavo che già l’immagine fosse brutta ma poi hai avuto l’ottima idea di metterla su una maglia con un osceno collo a V, complimerda ![]()
Anch’io sono stato triggerato dal collo a V
Però io una maglietta così la vorrei, mbiu te la compro se me la fai stampare su una maglietta decente
Sta cosa che vi triggerate per il collo a V non la capisco ![]()
Infatti, per i pigiami va benissimo ![]()
Mi accodo ai detestatoridicolloav.
Ma infatti, wtf
ne ho solo un paio e ne vorrei altre, almeno vario un po’
Ti do le mie
anche io sono triggherato dal collo a V ![]()
e vabe. era per provare come vengono ste stampe dal sito di sanmarino ![]()
stasera la indosso a una festa. il mio amico è amante delle corse in auto ![]()
cmq io faccio stamp sul pc mentre guardo instagram e carico sul sito magliettesalcazzo.it e mando in stampa @Blndll puoi fare da te ![]()
sono bravi che scontornano e non viene un super plasticone pataccone davanti.. anche se cmq si suda un botto con sto caldo.
Non ho capito un cazzo
Devi spiegarmelo come lo spiegheresti a Pitone

vai su instagram o sull’internet via pc.
guarda delle immagini
se ne vedi una che ti piace schiacchi il tasto “stamp”
ti si apre una maschera per scegliere cosa salvare di quel che vedi a schermo.
selezioni la parte interessante e salvi
vai sul sito riportato qui sotto.
scegli un capo d abbigliamento di tuo gusto, colore e taglia
carichi l’immagine salvata pocanzi e la carichi sul sito
schiacci avanti alcune volte inserendo dati vari quali indirizzo e metodo di pagamento
concludi l’acquisto
giunge una mail di conferma
attendi alcuni giorni a seconda della celerità della lavorazione
arriva il pacchetto
apri il pacchetto
apri la busta di plastica in cui è inserita la maglietta
TOGLI LA MAGLIA precedentemente indossata
vesti la maglia appena tolta dalla busta di plastica
vai allo specchio
fatti un selfie
postalo su engiai
perché FA CAGARE, CAZZOOOOOOOOO
Il togli la maglia é esattamente quello che avevo chiesto, ti ringrazio che sto mezzo in lacrime da solo in ufficio ![]()
sta al tuo posto, che nessuno ti ha mai dato tanta confidenza

Il fatto che lo dica tu, tra tutti gli utenti del forum, mi da solo che conferme sul collo a V
![]()
(in quanto fisico teorico ovviamente)
Fhicks ![]()