[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

@Nico ho appena messo su il vape dell’anno scorso ma mi domandavo se repellesse metà delle zanzare dell’anno scorso o solo zanzare grandi la metà di quelle dell’anno scorso.

Puoi aiutarmi?

2 Likes

No purtroppo diminuisce solo la probabilità di intossicati

Vabbè ma lui la scarica

1 Like

sono solo morti i fermenti

gran barba e gran pelata

spero gran cacata

:asdlode:

1 Like

Non scaricheresti mai una crema solare:tm:

3 Likes

No, é ciclista

una signora cacata :snob:

3 Likes

che fighette con le creme solari…

si usa IL FANGO come in predator :asd:

1 Like

pff, io uso l’olio di semi

2 Likes

Beh, chi dice buttala non ha tutti i torti: le creme viso normali puoi provare a usarle (al limite ci sono batteri e funghi grossi come tacchini, ma probabilmente non ti capita nulla), ma quelle solari sarebbe meglio evitare.

Se ci sono Zinco e Titanio il discorso è diverso (più o meno), ma i filtri organici tendono a non essere proprio un pradigma di stabilità (cosa che i più acuti potranno immaginare dato che interagiscono con la radiazione uv). Anche a livello formulativo sono una menata da solubilizzare, e se per caso ci sono alcool o solventi volatili può essere che il vostro filtro sia tutto bello cristallizzato sul fondo del flacone.

Tanto se la usate come dovreste (ossia con uno strato generoso applicato più volte al giorno) il barattolo dovrebbe durare meno di una settimana per una persona singola. Sarebbero 30g ad applicazione, fate voi i conti…

1 Like

Che sono più o meno i grammi che mancano dal mio tubetto aperto nel 2022 e che uso ogni estate :unsisi:

1 Like

Raga niente di fantascientifico dai… le creme scadono come le uova, non c’è bisogno degli spiegoni

Poi c’è gente che non capisce un cazzo, si sa :dunnasd:

2 Likes

Considerando la tua carnagione è meglio che la butti e compri un tubetto nuovo se non vuoi diventare fosforescente :asd:

La vera svolta è evitare il mare, che è solo sudore, lacrime, sangue e rottura di cazzo

A proposito, dov’è il solito thread mare vs montagna? Su su tempo di aprirlo

4 Likes

La crema mica si mette solo al mare :no:

Da maggio a settembre si mette SEMPRE :mad:

E così si rimane con la pelle giovane e bella. Oppure si fa come mio padre che da bravo boomer e terrone non l’ha mai messa e ora ha la testa che sembra la luna :asd:

2 Likes

Ah ma per la testa ho un prodotto ancora più efficace, è tipo una serie di fili di spessore diverso che si innestano in testa e partono direttamente dalla pelle per allungarsi man mano col passare del tempo fino a diventare un ottimo riparo contro il sole

6 Likes

Ew

Three Men And A Leg: Non Ce La Faccio

5 Likes

I peli pubici?

Perché sei una testa di cazzo hahaha1!!!1

4 Likes