carine per altro, sembrano ahahahah pic delle lesbo e belle tits lei
io più che altro rimango là per cercare di dirgli che ce l'ha piccolo - anche se dovesse avere un coso di 40cm eh, a prescindere. poi capitano veramente i pisellini quindi è ancora più easy - o vederli indecisi se concentrarsi sullo skippare o continuare a fapparsi di violenza e devastazione dopo un po' skippo. senza cam comunque, quindi di norma non riesco a dir loro che sono "too small"
Bè poco fa ero in facoltà coi miei amici e ci colleghiamo con una che dice di essere una olandese di 14 anni e ci manda una foto, naturalmente era senza web accesa..., e poi chiede se i miei amici si possono spostare xke vuole rimanere da sola con me...ovviamente stiamo al gioco e le facciamo i complimenti, mi chiede se mi voglio spogliare?? ma è matta?? le dico di no!! anche xke sono all'università...le diamo però un indirizzo di msn,iinsomma morale della favola dopo un bel pò che mi chiedeva se mi piaceva...esordisce con
"Freeze, i'm a cop, and you are a perv" "you are a pedophil" (o come si scrive) "i sent your email at federal!!"
mah...devo iniziare a preoccuparmi? io nel dubbio ho inquadrato anche i mie amici ^_^
Qui dentro ti ammazzano se prometti e non concedi, l'ultimo l'hanno lapidato a colpi di alimentatore, io gli ho tirato solo un mouse ma essendo vecchiarello sono giustificato