Chatroulette

Invasione dei cinesi su chatroulette?

Ci son più di 9000 persone collegate... ho già skippato una moltitudine di cina-jappi che succedeeeeeee
io mi sono disintossicato
oooh eccomi di ritorno dai monti...posso tornare a esercitare la mia potestà su chatroulette.

ci sei mancato
ma qualcuno l'aveva già fatto il megascherzone ?

la faccia del tipo
che coglione
lol

wiggy wiggy wiggy rox - da notare la reazione all'inculata della mucca
carine per altro, sembrano
ahahahah pic delle lesbo e belle tits lei

io più che altro rimango là per cercare di dirgli che ce l'ha piccolo - anche se dovesse avere un coso di 40cm eh, a prescindere. poi capitano veramente i pisellini quindi è ancora più easy - o vederli indecisi se concentrarsi sullo skippare o continuare a fapparsi di violenza e devastazione dopo un po' skippo. senza cam comunque, quindi di norma non riesco a dir loro che sono "too small"
Bè poco fa ero in facoltà coi miei amici e ci colleghiamo con una che dice di essere una olandese di 14 anni e ci manda una foto, naturalmente era senza web accesa..., e poi chiede se i miei amici si possono spostare xke vuole rimanere da sola con me...ovviamente stiamo al gioco e le facciamo i complimenti, mi chiede se mi voglio spogliare?? ma è matta?? le dico di no!! anche xke sono all'università...le diamo però un indirizzo di msn,iinsomma morale della favola dopo un bel pò che mi chiedeva se mi piaceva...esordisce con

"Freeze, i'm a cop, and you are a perv"
"you are a pedophil" (o come si scrive)
"i sent your email at federal!!"

mah...devo iniziare a preoccuparmi? io nel dubbio ho inquadrato anche i mie amici ^_^
macchè è una gag

ma ti sei registrato per dirci che ti hanno fatto cagare in mano con uno scherzetto del cazzo ?

no, mi sono registrato per vari motivi e per postare poi le tipe con cui ho chattato io...ma già che c'ero... ^_^

... già che c'eri pics postare dovevi, dove sono?

Qui dentro ti ammazzano se prometti e non concedi, l'ultimo l'hanno lapidato a colpi di alimentatore, io gli ho tirato solo un mouse ma essendo vecchiarello sono giustificato

sono io, li sto facendo tutti trasferire da omegle
Io sono stato abbordato da una jailbait dal vivo in biblioteca oggi

tits or didnt happen