perchè un maschio etero ti chiede subito tits, nient altro.
Certo certo, si parte dalla banale "invidia del pene" per finire non si sa bene verso quali versanti segreti del piacere

*

E' chiaramente RRobe!

Quando è in forma.

Non vedo perché ti sembri strano che un maschio, gay o meno, celi più interesse nel vedere un altro uomo che di masturba davanti a lui piuttosto che un volto ordinario, tanto più se questo è dotato in modo particolare. E' normalissimo che chi non si crea il complesso di sentirsi macchiato dentro a fare una cosa del genere possa essere incuriosito dalla situazione

epic win
2 russe lesbo sul letto che mi han fatto sognare..

Eh si erano real.

ci ho fatto caso ora con lo screen 
cosa è quel bottone "change roulette" ?

cosa è quel bottone "change roulette" ?
non lo so neanche io.

lo eran lo eran... son mica scemo gli chiedo sempre di fare qualcosa di particolare.. se è un filmato lo vedi subito...
queste invece son un win esagerato

Eh già dopotutto quelle due russe erano in cerca proprio di uno con il tuo fascino per lesbicare.
dovrebbe essere un altra roulette. Se premi STOP e poi change roulette ti dovrebbe connetetre ad un'altra roulette con altri strangers collegati... almeno mi sembra sia così

povero lasciaglielo credere

Sbaglio o la morte di questo topic sta avvenendo in maniera proporzionale alla progressiva scomparsa di tette da Chatroulette?

penso ... penso... perchè quando un uomo guarda il pene di un altro uomo la prima cosa che pensa a fare è il paragone