ChatGPT

tra l’altro se lo metti bianco su bianco sarà geniale

1 Like

AHAHAHHAHAHAA stupendo

Qui la sessione intera:

Devo dire che è la prima volta che mi sta venendo barzotto a guardare roba ms :asd:

Windows 12 sembra che diventerà IL sistema operativo definitivo. :vface:

Comunque un mio collega che si è occupata trasversalmente di modelli per HR, mi diceva che sti hacking esistevano anche per i sistemi tradizionali di screening algoritmico dei CV e che le soluzioni di HR un minimo decenti sono già in grado di intercettare questi hack :asd:

Ma soprattutto, è un arma a doppio taglio, se ti beccano è un out automatico, o si pensa di essere considerati dopo una manovra del genere?

conosci un sistema e sai come sfruttarlo, a me è una cosa che, se ti becco, porterebbe a volerti colloquiare

1 Like

Io invece non lo vorrei mai, è una mentalità da “furbetto” che mi farebbe presagire comportamenti non corretti anche all’interno dell’azienda solamente per propri scopi personali.

Sarebbe la classica persona che si incula le cose al lavoro per portarsele a casa al minimo.

E cmq non è che siano queste intelligentate da hackeroni, è paro paro uguale alle più becere tecniche SEO, non è una dimostrazione di competenza.

Ma se un’azienda ha uno scanning con IA invece di leggere quello che mando se lo meritano anche che usi i cheatsss.

/noclip into capitalism

1 Like

Se mi beccano vuol dire che usano uno scanning automatico, sono io ad evitare loro :asd:

1 Like

Quora ha aggiunto le risposte AI generated

https://www.quora.com/What-does-it-mean-for-a-character-to-be-4D-5D-etc-asking-for-understanding-of-power-scaling

-servizio pubblico-

se metti i tag [img] embeddi anche imgur, hanno cambiato qualcosa nelle loro risposte alle chiamate dirette al link che fa sì che discourse non riconosca immediatamente che si tratti di un collegamento ad un’immagine

edit- fatto mentre lo scrivevo :asd:

più che discourse è imgur che limita quelle richieste, non ho indagato su come viene embeddada nei 2 modi ma funziona :asd:

Un altro branco di incapaci informatici che si lamenta del funzionamento di Imgur. Sembra che la tecnologia di embed delle immagini sia un concetto troppo complicato per le loro piccole menti. Capisco che per voi, adepti dell’incompetenza informatica, sia un’ardua impresa copiare un link e incollarlo altrove

come fate ad usare il jailbreak che mi dice non funziona più ?

3 Likes

In USA un avvocato ha usato chatgpt per fare “ricerca legale” riguardo ad un caso su cui stava lavorando, ed ha presentato un documento legale ad un giudice pieno di citazioni di precedenti giudiziari.

Che sono risultati inesistenti.

Il giudice ha chiesto conto di questa cosa e l’avvocato, non pago, ha chiesto a chatgpt “mi tiri fuori il testo di questi precedenti che ho citato”. Il bot ha scritto il testo dei casi inventandosi ovviamente tutto, e l’avvocato ha mandato il pacchetto al giudice.

Nei panni del cliente sarei sostanzialmente preoccupato della probabile divulgazione con piattaforme opache nel funzionamento di raccolta e profilazione dei dati di informazioni specifiche private riguardanti il caso stesso, non credo l’avvocato rimarrebbe tale per molto.

è vero, anche il mio non funziona più