ChatGPT

raga la vostra voglia di usare la roba free mi perplime quando lo si usa per roba di lavoro :asd:

1 Like

… e niente, iniziano a girare sui social video con l’audio AI dei discorsi di Adolf Hitler, con la sua voce, però in inglese.
C’era proprio bisogno di più nazismo sui social e accessibilità ai suoi contenuti in inglese.

https://x.com/TremleyNJ/status/1834198796453970378

L’osservazione fatta anche in questo tweet, credo sia pertinente.
Se li traduci in inglese, penso che ora troverebbero terreno non fertile, di più.
Perché il tedesco è molto meno accessibile dell’inglese, e leggerseli pure… invece sbatti dei ritagli, delle parti e tutto, sbam, eccoti che hai i trumpiani e non solo che probabilmente troverebbero cose sensate.

Video da 2 milioni di visualizzazioni :vface:
Su youtube, non ho idea della viralità su TikTok.

cmq ancora nn hanno fixato il fatto che se dico usa max tot caratteri o parole lui va oltre di centinaia…

Probabilmente sbagli tu il prompt

mi sembra che la risposta a strawberry sia molto tiepida.

Penso perchè la percepiscono come la versione evoluta della 4. Molti aspettano chatgpt 5, che commercialmente e a livello di hype attira molti più utenti e click.

Penso che sia un da un pò che va avanti questa cosa. Comunque in inglese suona bene, anche se quello che dice è la cosa di un folle che andava internato e non fatto diventare un capo di stato

Visto ottimo riscontro, hanno resettato il blocco e ora avete altri 30 prompt da usare.

Cristo santo d’un cielo, o1 è DEVASTANTE

As in, fantastico?

Da quello che vedo, passo epocale. La qualità e l’affidabilità delle risposte è un altro mondo. Parlo a livello informatico se non altro