ChatGPT

uso direttamente il loro sito
ho provato anche con 3500 ma non funziona
proverò con 3000

edit
niente da fare

ah dal sito non so. però mi han detto che sul sito se chiedi scrivi massimo 5 righe si attiene :sisi:

Che versione stai usando?

4

mi sembra ci sia in rollout gpt 4o long con output più lungo

Non puoi. Chatgpt non è una calcolatrice. Puoi chiedergli solo di farlo più lungo o più corto

Non hanno messo ancora una voce italiana? Che palle, ormai è un anno che abbiamo queste voci americane

a volte in openai sono proprio dei cani, provate a chiedere a chatgpt di parlarvi di Guido Scorza ad esempio chiedendogli direttamente “chi à Guido Scorza?” :asd:

Io banalmente ho scritto: “ chi è quello che lavora al garante della privacy di nome guido?”

appunto, sono dei cani :asd:

con Meta, si può creare un proprio clone per i relativi servizi.

qui direttamente per ig

A proposito di LLM, li usate in code editor? Se si’ quale? Al momento uso VsCode con Github Copilot ma sento spesso parlare di Cursor. Qualcuno l’ha provato in confronto a VsCode+Copilot?

non va il link ig

azzo manco con nord vpn funge più?

codeium è fantastico ed è gratis

:asd:

https://www.reddit.com/r/ChatGPT/comments/1eqb4cq/wrestlemania_of_power/

1 Like

Segnalo anche che la versione 2 di grok è disponibile

No thanks, la robaccia di musk non la tocco nemmeno di striscio :asd:

1 Like

Sotto l’effetto del THC, la musica può davvero diventare un’esperienza coinvolgente e ipnotica. Ecco alcuni generi e artisti che potrebbero aiutarti a “viaggiare” con la mente:

  1. Ambient e Downtempo:

    • Brian Eno - Music for Airports: Perfetto per un’esperienza rilassante e meditativa.
    • Carbon Based Lifeforms - World of Sleepers: Un viaggio sonoro tra paesaggi elettronici e atmosferici.
    • Tycho - Dive: Un album pieno di suoni eterei e melodie che ti cullano.
  2. Psychedelic Rock:

    • Pink Floyd - The Dark Side of the Moon: Un classico intramontabile che ti porterà in un viaggio psichedelico.
    • Tame Impala - Currents: Sonorità moderne con influenze psichedeliche e ritmi coinvolgenti.
  3. Trip-Hop:

    • Massive Attack - Mezzanine: Atmosfere scure e ipnotiche che ti avvolgeranno.
    • Portishead - Dummy: Melodie intense e profonde, perfette per un ascolto immersivo.
  4. Electronic e IDM:

    • Aphex Twin - Selected Ambient Works 85-92: Suoni sperimentali e ipnotici che stimolano la mente.
    • Bonobo - Migration: Un mix di elettronica downtempo e suoni globali che ti faranno viaggiare.
  5. Psytrance e Goa Trance:

    • Shpongle - Are You Shpongled?: Musica psichedelica e complessa, ideale per viaggiare mentalmente.
    • Infected Mushroom - Converting Vegetarians: Un’esplosione di suoni che spazia tra diversi stili elettronici.

Questi brani e artisti possono creare l’atmosfera perfetta per un viaggio musicale profondo e riflessivo. Metti le cuffie, chiudi gli occhi e lascia che la musica ti guidi. Buon ascolto!

che ne dite?