ChatGPT

Si ok un attimo… la pasta ai sassi delle tradizione è una pasta in cui ci metti i sassi per dare sapore ma mica poi te li mangi :asd:

https://twitter.com/ryanmorrisonjer/status/1793647054306390069?s=46

va beh
gli manca solo di fare anche un ologramma che quando c’è abbastanza energia diventa vero…

Sembra essere limitato all’assistente AI di Google e solo in inglese :dunno:

https://x.com/JeremiahDJohns/status/1794543007129387208

1 Like

gemini ultra negli ultimi gg si è rincoglionito e non risponde più in italiano :dunno:
Sora a furia di farlo vedere senza mai lanciarlo inizia a puzzare

1 Like

Attento che molti di questi sono fake, utenti su reddit hanno incominciato a postare queste “prove” per poi ammettere che hanno modificato l’html della pagina inserendo manualmente la risposta.
Non dico che tutti siano fake, ma probabilmente la maggior parte

1 Like

veramente molto valida l’app di chatGPT

OpenAI conferma che sono cominciati gli addestramenti al nuovo modello che sostituirà ChatGPT 4

“ OpenAI has recently begun training its next frontier model and we anticipate the resulting systems to bring us to the next level of capabilities on our path to AGI.”

oggi mi sembrava totalmente rinco per un’oretta
l’altro giorno gemini pare aver subito un downgrade
molto strano

Ho gemini advance e non ne fa una giusta, su un centinaio di domande mi avrà risposto correttamente a 10.
Oggi mi sono arreso, ho chiesto di scrivermi un testo sulla bellezza della montagna a piramide rovesciata e mi ha descritto una montagna che è una piramide rovesciata…
Stessa domanda (ho fatto copia e incolla) e copilot e l’ha fatta giusta al primo colpo.

io qualche tempo fa lo usavo con soddisfazione, ora pare rincoglionito e manco il plugin di yt funge bene

https://twitter.com/openai/status/1795900306490044479?s=46

1 Like

nel mentre che openai mi spinge a provare “gratis” le meraviglie di gpt 4o, io questo weekend lo dedico a installarmi perplexica :sisi:

scimmiotta perplexity, ma è open source e gira in locale con llama3 anche “uncensored” se vuoi :sbav:

prendere con grano salis.

scusate ne approfitto che sicuramente ne capite più di me.

sto cercando di sfruttare chat gpt per raccogliere un set di articoli pubblicati giornalmente, divisi per argomento, che possano essere interessanti per un dipendente della pubblica amministrazione.

Il problema è che gli articoli che mi tira fuori sono quasi sempre datati, non so perché ma mi tira fuori anche articoli del 2023, nonostante abbia specificato l’importanza della data di pubblicazione.

Avete idea di come posso venirne fuori?

atento che chatgpt non è un motore di ricerca. Se hai la versione pro digli di fare una ricerca online per trovare quello di cui hai bisogno. Se hai la versione gratuita non va, ma puoi provare la stessa cosa ma con copilot.

WAT?
Da quando fa 'sta roba?

no ho la versione pro, però comunque i risultati che mi tira fuori (oltre agli URL sballati) non sono dei migliori…forse è il caso che trovo una soluzione migliore. Alla peggio posso fornire io un set di news e poi chiedere a lui di categorizzarle

usa perplexity

1 Like

Mhm… Da quando hanno implementato il plugin “browse” da almeno 6 mesi ma non ricordo precisamente