ChatGPT

Sembra pure la GPT-4 turbo e la contex size è raddoppiata a 8k :sisi:

mica è solo quello reddit, vuoi mettere con i buongiornissimo caffè?

ma infatti sto aspettando facciano un annuncio per gli utenti premium perchè mi pare na presa per il culo

1 Like

“There will be a limit on the number of messages that free users can send with GPT-4o depending on usage and demand. When the limit is reached, ChatGPT will automatically switch to GPT-3.5 so users can continue their conversations.”

https://openai.com/index/gpt-4o-and-more-tools-to-chatgpt-free/

indubbiamente, rimane un po “meh” il fatto che tolto il volume (non infinito, quantomeno per i singoli) non cambi molto come feature per i paganti

1 Like

Ma da utente free perchè dovrei usare gpt e non copilot che lo integra e permette pure di creare immagini etc?

per i gpts e gpt4o

Comunque la versione free è davvero molto limitata. Carichi massimo 2 file, poi devi aspettare 2-3 ore per caricarne altri. In più anche il modello 4o hai veramente pochi prompt che puoi dare, poi torni alla 3.5.

Forse l’argomento potrà essere di vostro interesse, OpenAI ha completato il processo di smantellamento del reparto di conduzione etica nello sviluppo dei loro modelli.

https://www.axios.com/2024/05/17/openai-superalignment-risk-ilya-sutskever

imperial march in sottofondo :asd:

1 Like

Frattanto, a riguardo del quadro etico non tanto dell’AI quanto delle board dirigenziali in generale; ho idea in un futuro non definito ma neppure remoto internet diventerà un luogo assai più fortificato.

dubito, le piattaforme finalmente hanno un nuovo canale di monetizzazione, impattando meno sull’esperienza utente spesso sobbarcata di ads

Non credo, o quantomeno non strutturale e non perdurante, manca un adeguato margine di crescita, senza contare l’impatto legislativo quando, con la dovuta calma, inizierà una regolamentazione di settore.

non so per reddit ma per il mondo Meta è già parte dei Tos ( Llama infatti è trainato così)

Google li aggiornerà per Gemini

In effetti lol

https://twitter.com/MalteLandwehr/status/1792465084054376611

1 Like

Si focalizzassero magari sugli esiti qualitativi dei risultati prodotti dal loro motore di ricerca piuttosto, un disastro inverecondo oramai.

uhm non credo, ormai le soluzioni ai driven sono così forti che in poco tempo potrebbero papparsi un motore tradizionale

Quanto è vero, è diventato impossibile utilizzare google per trovare delle informazioni di valore. E dire che avevo ottime skill di uso del motore di ricerca e trovavo sempre un botto di roba anche se arrivavo a pagina 3 o 4, ora anche se vado verso la doppia cifra è pieno di spazzatura.

Si può mitigare un po’ aggiungendo “Reddit” alla ricerca ma ovviamente si lasciano fuori le tonnellate di informazioni utili presenti su altri forum o blog specializzati.

I miei 5 cents: Google è prossima al collasso, sopravvivrà solo grazie a YouTube e all’ecosistema Android con Gmail, maps eccetera. Il motore di ricerca verrà progressivamente abbandonato da buona parte dell’utenza.

1 Like

Quale motore di ricerca alternativo a Google consigliate?